lo so, di bidoni ne stanno girando diversi e anche di buone marcheSe ti riferisci a me, devo smentirti. L’ho guidata. Un bidone con quattro ruote e uno schermo.

lo so, di bidoni ne stanno girando diversi e anche di buone marcheSe ti riferisci a me, devo smentirti. L’ho guidata. Un bidone con quattro ruote e uno schermo.

Di deriva se questa da 65 e un pochino meh la prossima……Non mi pare sia uscito sul mercato ancora nessun motore già omologato E7.
Solo progetti che potrebbero rispettare tale normativa, nulla di più...
Quindi non si può dir nulla in merito
Se le auto a pile fossero come in cina si venderebbero ma qua sono più care più care e meno facili le ricaricheTutte queste differenze sono talmente minime in termini pratici da rendere tutte le auto a batteria poco interessanti e quindi poco accettate.
Se ci fossero differenze sostanziali, come per le termiche, ci sarebbe stata una forte richiesta di auto a batterie.
nel senso che in cina sono costretti a comprarleSe le auto a pile fossero come in cina si venderebbero ma qua sono più care più care e meno facili le ricariche
Veramente non si vendono nemmeno in Cina. Si obbligano…Se le auto a pile fossero come in cina si venderebbero ma qua sono più care più care e meno facili le ricariche
cioè se noi gli mettiamo 15Kw totali, la batteria ce li darà?
non credo, anzi se vogliamo fare una somma di ŋ tra ricarica-batteria, inverter, consumi vari per il funzionamento auto, a spanne avremmo un ŋ30%, quindi non siamo lontani dalle termiche.
Dire che i prodotti Stellantis non li vuole più nessuno, mi sembra esagerato! Allora si porrebbe dire la stessa cosa delle auto a batteria
Tutte queste differenze sono talmente minime in termini pratici da rendere tutte le auto a batteria poco interessanti e quindi poco accettate.
Se ci fossero differenze sostanziali, come per le termiche, ci sarebbe stata una forte richiesta di auto a batterie.
anche...e se vediamo....anche qua....ma qua sono più care sia le ricariche che le auto.....peraltro le stesse....nel senso che in cina sono costretti a comprarle
Io oggi con l'affidabilità ci andrei cauto assai.....No questo non è corretto, le differenze ci sono e sono notevoli (e le puoi misurare in termini di affidabilità,