Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Credo non ti renda conto della realtà... Non c'entra se le termiche vadano bene o male. Se una filiera perde posti di lavoro e competitività, il problema esiste a prescindere dalla tecnologia. L'obiettivo dovrebbe essere rafforzare l'industria europea, non fare il tifo per una motorizzazione contro l'altra.

Quindi se un comparto è in difficoltà, gli altri dovrebbero stare peggio perché la notizia sia valida? I problemi della filiera automotive non si risolvono con il tifo da stadio tra termico ed elettrico.
Guarda …la bmw ha raccolto più ordini di tutta la produzione possibile di ix3 del 2026… penso che gli operai e l indotto avranno benefici da ciò
Se si sanno fare le auto , le si vende . Elettriche o termiche che siano
Viceversa, si è destinati all oblio .

Credo non ti renda conto della realtà... Non c'entra se le termiche vadano bene o male. Se una filiera perde posti di lavoro e competitività, il problema esiste a prescindere dalla tecnologia.
Non voglio andare Ot..ma forse non sono io che non ho il senso della realtà .
Se ci concentriamo sulla filiera Stellantis …. Posso proprio affermare che i problemi che si riflettono sulle vendite arrivano da questioni di servizio al cliente
Vi sembra normale attendere un auto prodotta a pomigliano , già esistente e pronta consegna al 28/4 e ancora ad oggi non sapere quando arriva per problemi di bisarche ?
Leggete anche qui sul forum casi di ritardi su consegne junior .
Prima di pensare a massimi sistemi dei problemi causati da fattori normativi etc , cambio di modalità di trazione termica o elettrica etc … proviamo a pensare che umilmente , sopratutto in Italia, ci dobbiamo fare un bagno d umiltà e darci una sveglia???

Così convinto di prevedere il futuro che quasi dimentichi di guardare i fatti del presente
Ah io non guardo il presente ?
Il presente è questo :