Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Oggi mentre raggiungevo un cliente e il quadro indicava una temperatura esterna di 38 gradi, noto una macchina a batteria che stava ricaricando con famiglia a bordo sotto al sole e intorno il nulla.
Vederli in quelle condizioni, ho avuto un senso di dispiacere e rabbia.
Rabbia perché vogliono farci passare per tecnologico e futuristico ciò che è assurdo e osceno.
Poverini! 😓
Ma perché non reggi mai il dibattito ?
Perché non rispondi alle contro osservazioni ai tuoi messaggi e non prosegui mai eventuali punti di discussione che tu stesso apri ma ne butti sempre di nuovi appena vedi che i precedenti sono stati palesemente affossati da dati e numeri ?
Qual è il tuo obiettivo in questa discussione ?
Ora , hai visto una famiglia che aveva l auto in carica … bene , lo sai che può tranquillamente ( visto che erano a bordo ) stare all interno con aria condizionata ? Quindi che fuori restino pure 38 gradi … qual è il problema ?
Prendo più caldo io in scooter con il giubbottino con le protezioni quando aspetto a far benzina
E poi , avranno deciso loro di fermarsi ?
Era una colonnina fast?
Era una lenta?
Non lo dici perché altrimenti poi si scoprirebbe che :
- se erano alla fast , pochi minuti e ripartivano
- se erano ad una colonnina lenta, fatti loro, si sono pianificati il viaggio così

Ti parevano disturbati ? Chiedevano soccorsi ?
In tal caso avevano problemi , viceversa si sono pianificati così il viaggio e magari hanno margine di tempo . Tu che ne puoi sapere dei loro programmi ?

Questa è la nuova tecnologia, tutto molto “green”! 😳 Anche molto “economico” da gestire. Auto sommersa, quindi da buttare, spese enormi per rottamarla, spese di intervento e spreco di acqua e di personale.

Assurdo! 😡

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come mai i media non parlano di questi lavoratori che protestano in Germania? Forse perché alla UE non è gradito?
Si stá sgretolando tutto e si continua imperterriti nella demolizione dell’automotive europea.

cosa ci è andato a fare dal benzinaio uno con la macchina a batteria?
Forse per nostalgia 😊 Spesso lì ci sono anche le colonnine.
C’è un distributore, poco lontano da casa mia, con le colonnine. Mi è capitato di vedere le auto a batteria nei pressi delle pompe di carburante a controllare la pressione degli pneumatici o pulire il parabrezza

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Questa è la nuova tecnologia, tutto molto “green”! 😳 Anche molto “economico” da gestire. Auto sommersa, quindi da buttare, spese enormi per rottamarla, spese di intervento e spreco di acqua e di personale.

Assurdo! 😡
Sì sì perché invece le termiche sono tutte biodegradabili …🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica:

Sì smontano un bel po di luoghi comuni qui …. In questo video
Da 17000 km quest auto è meno inquinante della termica considerando tutto il ciclo / costruzione / utilizzo

Ah poi si si i motori elettrici sono tutti uguali vero? Sentire nel video se è così

Come la stazione a 400 kw che grazie alle sue logiche , le ricariche non impattano con la rete esistente
Oh poverini quelli che dicevano “ eh ma come fai con tutta quella potenza … le case non avranno più energia “🤣🤣🤣🤣

Bah bhe direi questo video spiega molto, ma tanto chi non vorrà capire …frega nulla
Ma per lo meno , a chi interessa sarà utile

Ultima modifica:
Come mai i media non parlano di questi lavoratori che protestano in Germania? Forse perché alla UE non è gradito?
Si stá sgretolando tutto e si continua imperterriti nella demolizione dell’automotive europea.

Ma guarda che …. È uno stabilimento che facevano le termiche …. Così perdi punti sulla tua fissazione che sono le elettriche che fanno fallire