Ci dici chi sta “riallocando “ investimenti che erano destinati alle auto elettriche ?

Si inquinava molto meno prima della pagliacciata green della UE![]()
Ibride plug-in, la verità sui consumi reali: fino al 300% in più del dichiarato
Le ibride plug-in consumano fino al 300% in più rispetto ai valori dichiarati: il peso delle batterie e le ricariche poco frequenti fanno crollare l’efficienza realewww.motorisumotori.it
![]()
Sopratutto perché il degrado culturale delle persone era molto inferioreSi inquinava molto meno prima della pagliacciata green della UE
Le plug-in sono anche diffuse tra le flotte aziendali, perché defiscalizzate.Comprano ibrido plugin per moda e per fare gli ecologisti e per sperare che li facciano entrare nelle città tranquillamente!! Ma poi vogliono usare auto come fosse una termica e quindi non sfruttano la funzione di elettrico non ricaricano mai = consumano 2 volte un termico e hanno 2 volte i problemi.. ibridi sono una bolla che scoppierà molto presto perché la benzina la consumi lo stesso e la manutenzione ecc la devi fare uguale.. quindi alla fine il risparmio non c’è !! Solo elettrico o solo termico rimaranno le soluzioni migliori e più efficienti!!!
come ogni cosa se non viene utilizzata nel modo corretto è ovvio che non darà i benefici previsti, le plug-in vanno prese e utilizzate secondo in modo cosciente, oggi le phev di ultima generazione hanno batterie di circa 20kw, che se correttamente ricaricate permettono di fare 100km in elettrico, e poi di funzionare come full hybrid con consumi ottimi, paragonabili ad un buon diesel, ovvio ripeto vanno ricaricate quando possibile, altrimenti si fa un acquisto sbagliato, ma se utilizzate come si deve, per cha ha percorrenze giornaliere <100km e possibilità di ricaricare agevolmente ritengo oggi siano un'ottima soluzione, tant'è che la mia prossima auto sarà una plug-in, io percorro mediamente 60km al gg, e ho la colonnina a lavoro.Comprano ibrido plugin per moda e per fare gli ecologisti e per sperare che li facciano entrare nelle città tranquillamente!! Ma poi vogliono usare auto come fosse una termica e quindi non sfruttano la funzione di elettrico non ricaricano mai = consumano 2 volte un termico e hanno 2 volte i problemi.. ibridi sono una bolla che scoppierà molto presto perché la benzina la consumi lo stesso e la manutenzione ecc la devi fare uguale.. quindi alla fine il risparmio non c’è !! Solo elettrico o solo termico rimaranno le soluzioni migliori e più efficienti!!!
La plug in, e ne ho possedute ben 3, è ideale in una fase di transizioneComprano ibrido plugin per moda e per fare gli ecologisti e per sperare che li facciano entrare nelle città tranquillamente!! Ma poi vogliono usare auto come fosse una termica e quindi non sfruttano la funzione di elettrico non ricaricano mai = consumano 2 volte un termico e hanno 2 volte i problemi.. ibridi sono una bolla che scoppierà molto presto perché la benzina la consumi lo stesso e la manutenzione ecc la devi fare uguale.. quindi alla fine il risparmio non c’è !! Solo elettrico o solo termico rimaranno le soluzioni migliori e più efficienti!!!
Concordo totalmentecome ogni cosa se non viene utilizzata nel modo corretto è ovvio che non darà i benefici previsti, le plug-in vanno prese e utilizzate secondo in modo cosciente, oggi le phev di ultima generazione hanno batterie di circa 20kw, che se correttamente ricaricate permettono di fare 100km in elettrico, e poi di funzionare come full hybrid con consumi ottimi, paragonabili ad un buon diesel, ovvio ripeto vanno ricaricate quando possibile, altrimenti si fa un acquisto sbagliato, ma se utilizzate come si deve, per cha ha percorrenze giornaliere <100km e possibilità di ricaricare agevolmente ritengo oggi siano un'ottima soluzione, tant'è che la mia prossima auto sarà una plug-in, io percorro mediamente 60km al gg, e ho la colonnina a lavoro.