Auto impantanata in terra fogliame acqua...soluzioni?

forse erano sabbie mobili ?? .: sgrat :.

Giovani non è che tutti so reduci del camel trophy....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

magari le catene tornavano utili!!!ciaoooo.

- Informazione Pubblicitaria -
Fammi capire... tu da STAMATTINA hai la macchina "impantanata" e alle 15.19 sei ANCORA qui sul forum a chiedere come fare? :confused:

Mentre leggevo mi sono fatto la stessa domanda..... Mah??????

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le catene nel fango non servono a nulla

Per la verità se il fango non è esageratamente profondo le catene potrebbero anche tornare utili… Certo che montare le catene ad una macchina impantanata dev'essere davvero un'impresa spiacevole!

Wurth, anni fà , quando andavo a pescare , capitando in strade di campo e beccando una pioggia improvvisa mi capitò di restare impantanato , e, avendo sempre in auto le catene ,mi bastò montarle per venire via . Ti garantisco che , neve o fango , quando metti le catene esci dappertutto ( finche non ti impanci dentro un solco profondo) .

Se lo strato di fango è poco spesso magari fungono... in caso contrario sono completamente inutili secondo me ;)
Ps sono preoccupato... sarà ancora li?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica:
Io spero che il nostro amico abbia risolto. Nel fango possono funzionare se sotto al fango c'è una base stabile tipo asfalto dove le catene possono fare leva altrimenti la vedo dura. Però sono rarissimi i casi in cui il fango nasconde una zona adatta alle catene per fare il loro lavoro. In ogni caso credo che le catene nel fango puro servano a poco o niente

ci vuole un hilux e un bel cavo ;)

X