Auto impantanata in terra fogliame acqua...soluzioni?

Ragazzi...ma che dolci vi state preoccupando per me ahaahah... Comunque la macchina è ancora li..in pratica è impantanata nel parcheggio sotto casa..è ieri alla fine ho preso un altra auto di famiglia per muovermi..sto aspettando che spiova perché da ieri che piove senza mai fermarsi..vediamo se oggi pomeriggio riesco a mettere un pratica i vostri consigli.. Proverò prima a dare una pulita sotto le ruote levando fogliame a far sedere di dietro i miei genitori..se nn vaa traino..anche se nn posso applicare una spinta uguale ed opposta essendo la macchina un parcheggio a spina devo trainarla con un altra macchina che per mancanza di spazio sarà messa a 120 gradi rispetto alla mia..e sta cosa nn mi convince molto... Le catene poi non le ho..comunque poi faccio una foto se riesco... Grazie a tutti
 
Ci preoccupiamo sempre per gli amici!!!
 
non dietro!
se li fai sedere dietro si alleggerisce avanti e la ruota continuerà a slittare
il peso devi metterlo davanti
 
non dietro!
se li fai sedere dietro si alleggerisce avanti e la ruota continuerà a slittare
il peso devi metterlo davanti

Giusto , netti il manettino in D o A per attivare il differenziale Q2 e ti fai dare una spinta , magari basta poco !!!
 
Comprati un auto nuova e fregatene... non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio... capito?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
allora vi aggiorno, macchina sbloccata dopo varie prove...peso di due persone dietro con tasselli di legno infilati sotto la ruota, nada.
peso di due persona aventi non lho fatto perchè lho letto solo ora che era meglio metterli davanti ma penso che nn sarebbe cambiato poiche ho provato anche a trainarla con il gancio, ma niente da fare..slittava..
il fatto è che praticamente era assestata con la parte sotto della macchina su un manto di terriccio e fogliame.
ho risolto alzando da entrambe le parti con il crick e mettendo due belle pale di legno lunghe.. nella foto che allego se ne vede solo una.

ora i miei dubbi sono:
ho visto il ruotino è davvero piccolo *_* ci potrò andare in giro davvero poco credo..
ho visto che nn ci sono i bulloni per il ruotino, quindi usaro i bolloni normali che stanno sulle ruote? (perche sulla vecchia auto avevo i bulloni appositi per il ruotino)
il braccetto che fare girare il crick mi sembra davvero fatto male..a momenti avevo paura si spezzasse qualcosa, che ne pensate?
per alzare la ruota sinistra credo di aver messo male il crick, troppo esterno....nella vecchia auto c'erano delle posizioni che si riconoscevano passando la mano, dove piazzare il crick, qui non sapevo dove metterla...nella ruota destra poi ho capito che va incastrano poco piu dentro con praticamente una fascia dell'auto che va ad incastro dentro al crick... infatti sotto la ruota sinistra ho piegato un po la carrozzeria, pensate dia problemi? (allego foto) ha senso farlo riparare?
in piu pensate ci possano essere problemi sotto essendo stata l auto appoggiata su quel manto di terra?
in piu secondo voi quelle sono ruote da 30.000 km ? a me sembrano troppo consumate... l auto lho presa su mirafiori outlet a 22.000 km.

grazie a tuttiiiiiiiii attendo numerose risposte :D

foto 3.JPGfoto 4.JPGfoto 5.JPG

buon week end.foto 2.jpg
foto-1.JPG
 
Ma quel danno lo hai fatto tu col crick???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si nino
il crick lo ha messo sotto li e giustamente s'è piegato sotto il peso dell'auto.... vael la pena farlo riparare? di vedere si vede poi decidi tu..
caxxo è? la foresta birmana......?
d metter il peso avanti l'avevo detto da subito