allora vi aggiorno, macchina sbloccata dopo varie prove...peso di due persone dietro con tasselli di legno infilati sotto la ruota, nada.
peso di due persona aventi non lho fatto perchè lho letto solo ora che era meglio metterli davanti ma penso che nn sarebbe cambiato poiche ho provato anche a trainarla con il gancio, ma niente da fare..slittava..
il fatto è che praticamente era assestata con la parte sotto della macchina su un manto di terriccio e fogliame.
ho risolto alzando da entrambe le parti con il crick e mettendo due belle pale di legno lunghe.. nella foto che allego se ne vede solo una.
ora i miei dubbi sono:
ho visto il ruotino è davvero piccolo *_* ci potrò andare in giro davvero poco credo..
ho visto che nn ci sono i bulloni per il ruotino, quindi usaro i bolloni normali che stanno sulle ruote? (perche sulla vecchia auto avevo i bulloni appositi per il ruotino)
il braccetto che fare girare il crick mi sembra davvero fatto male..a momenti avevo paura si spezzasse qualcosa, che ne pensate?
per alzare la ruota sinistra credo di aver messo male il crick, troppo esterno....nella vecchia auto c'erano delle posizioni che si riconoscevano passando la mano, dove piazzare il crick, qui non sapevo dove metterla...nella ruota destra poi ho capito che va incastrano poco piu dentro con praticamente una fascia dell'auto che va ad incastro dentro al crick... infatti sotto la ruota sinistra ho piegato un po la carrozzeria, pensate dia problemi? (allego foto) ha senso farlo riparare?
in piu pensate ci possano essere problemi sotto essendo stata l auto appoggiata su quel manto di terra?
in piu secondo voi quelle sono ruote da 30.000 km ? a me sembrano troppo consumate... l auto lho presa su mirafiori outlet a 22.000 km.
grazie a tuttiiiiiiiii attendo numerose risposte
buon week end.