Auto senza spunto e non va in Recovery la centralina..aiuto

Discussione in 'Twin spark' iniziata da Foxx82, 15 Luglio 2019.

1. Bisogna vedere le tensioni sui vari sensori monitorarle e capire cosa succede...

A Foxx82 piace questo elemento.
  2. Io ho provato le lambda e mi danno entrambe 9.2 ohm ...gli altri non gli conosco bene ...e il debimetro funziona anche bene

3. la sonda lambda si verifica con l'oscilloscopio....

Detto questo, i due errori più comuni sono sensore di giri e sonda lambda per l'appunto.

4. Controlla le tensioni sulla lambda dovrebbero oscillare tra 490mV e 760mV rispettivamente per lambda 1 e lamdda 0.9...ma fallo direttamente con lo strumento di diagnosi

5. Già fatto ...sembra che vada...anche se una volta si e incantata sui 400 mV

6. Con Oscilloscopio? Non sto parlando del tester...tu continui a riportarmi valori di tensione.

7. Col computer diagnostico OBD2

8. Ma perché con l'oscilloscopio cosa vai a misurare ? Ti sembra facile inoltre trovare l'officina con l'oscilloscopio ? Sai cos'è quantomeno un oscilloscopio ? Il più scarso servono 3 mila euro...
    Con il diagnostico li puoi misurare tutti i parametri che dici

9. Si si ..anche troppi ..essendo io uno che ha la passione e lo fa per hobby nemmeno riesco a leggerli tutti

10. foto Auto senza spunto e non va in Recovery la centralina..aiuto - 1
    Perché il corretto funzionamento della lambda si può verificare solo con oscilloscopio.
    So bene di cosa parlo, tu?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cerco disperatamente aiuto! Auto va a 3 al minimo Twin spark 14 Agosto 2019
Problema spegnimento auto Twin spark 12 Settembre 2015
numero appropriato di giri con auto a folle ferma Twin spark 3 Giugno 2009