Auto senza spunto e non va in Recovery la centralina..aiuto

Discussione in 'Twin spark' iniziata da Foxx82, 15 Luglio 2019.

  1. Bisogna vedere le tensioni sui vari sensori monitorarle e capire cosa succede...
     
    A Foxx82 piace questo elemento.
  2. Io ho provato le lambda e mi danno entrambe 9.2 ohm ...gli altri non gli conosco bene ...e il debimetro funziona anche bene
     
  3. la sonda lambda si verifica con l'oscilloscopio....

    Detto questo, i due errori più comuni sono sensore di giri e sonda lambda per l'appunto.
     
  4. Controlla le tensioni sulla lambda dovrebbero oscillare tra 490mV e 760mV rispettivamente per lambda 1 e lamdda 0.9...ma fallo direttamente con lo strumento di diagnosi
     
  5. Già fatto ...sembra che vada...anche se una volta si e incantata sui 400 mV
     
  6. Con Oscilloscopio? Non sto parlando del tester...tu continui a riportarmi valori di tensione.
     
  7. Col computer diagnostico OBD2
     
  8. Ma perché con l'oscilloscopio cosa vai a misurare ? Ti sembra facile inoltre trovare l'officina con l'oscilloscopio ? Sai cos'è quantomeno un oscilloscopio ? Il più scarso servono 3 mila euro...
    Con il diagnostico li puoi misurare tutti i parametri che dici
     
  9. Si si ..anche troppi ..essendo io uno che ha la passione e lo fa per hobby nemmeno riesco a leggerli tutti
     
  10. foto Auto senza spunto e non va in Recovery la centralina..aiuto - 1
    Perché il corretto funzionamento della lambda si può verificare solo con oscilloscopio.
    So bene di cosa parlo, tu?
     
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