Io ho provato le lambda e mi danno entrambe 9.2 ohm ...gli altri non gli conosco bene ...e il debimetro funziona anche beneBisogna vedere le tensioni sui vari sensori monitorarle e capire cosa succede...
Già fatto ...sembra che vada...anche se una volta si e incantata sui 400 mVControlla le tensioni sulla lambda dovrebbero oscillare tra 490mV e 760mV rispettivamente per lambda 1 e lamdda 0.9...ma fallo direttamente con lo strumento di diagnosi
Col computer diagnostico OBD2Con Oscilloscopio? Non sto parlando del tester...tu continui a riportarmi valori di tensione.
Ma perché con l'oscilloscopio cosa vai a misurare ? Ti sembra facile inoltre trovare l'officina con l'oscilloscopio ? Sai cos'è quantomeno un oscilloscopio ? Il più scarso servono 3 mila euro...Con Oscilloscopio? Non sto parlando del tester...tu continui a riportarmi valori di tensione.
Si si ..anche troppi ..essendo io uno che ha la passione e lo fa per hobby nemmeno riesco a leggerli tuttiMa perché con l'oscilloscopio cosa vai a misurare ? Ti sembra facile inoltre trovare l'officina con l'oscilloscopio ? Sai cos'è quantomeno un oscilloscopio ? Il più scarso servono 3 mila euro...
Con il diagnostico li puoi misurare tutti i parametri che dici
Ma perché con l'oscilloscopio cosa vai a misurare ? Ti sembra facile inoltre trovare l'officina con l'oscilloscopio ? Sai cos'è quantomeno un oscilloscopio ? Il più scarso servono 3 mila euro...
Con il diagnostico li puoi misurare tutti i parametri che dici