io ho il sistema keyless e di notte rimane aperta
CRUISER Super Alfista 17 Maggio 2018 956 313 119 TREVISO Regione Veneto Alfa Stelvio Motore 2.2 DIESEL Q4 210 CV Altre Auto AUDI Q5 SUZUKI GRAND VITARA 23 Aprile 2021 #11 io ho il sistema keyless e di notte rimane aperta
S smic Alfista principiante 9 Dicembre 2019 6 2 14 Regione Veneto Alfa Giulia 2016 Motore 2.2 180cv 23 Aprile 2021 #12 Sei sicuro di premere il tasto corretto? Ce ne sono due, uno apre il bagagliaio mentre l'altro chiude la macchina. Reactions: kormrider
Sei sicuro di premere il tasto corretto? Ce ne sono due, uno apre il bagagliaio mentre l'altro chiude la macchina.
Egre Nuovo Alfista 18 Aprile 2021 19 8 4 Regione Emilia-Romagna Alfa Giulia 23 Aprile 2021 #13 smic ha detto: Sei sicuro di premere il tasto corretto? Ce ne sono due, uno apre il bagagliaio mentre l'altro chiude la macchina. Clicca per espandere... Ah, ok. Non lo sapevo. Ci guardo allora. Grazie mille CRUISER ha detto: io ho il sistema keyless e di notte rimane aperta Clicca per espandere... Per la questione della chiusura, ho riprovato ieri e stamattina era aperta. Forse l'altra sera ho chiuso inavvertitamente e non mi ricordavo... l'età che avanza... grazie a tutti
smic ha detto: Sei sicuro di premere il tasto corretto? Ce ne sono due, uno apre il bagagliaio mentre l'altro chiude la macchina. Clicca per espandere... Ah, ok. Non lo sapevo. Ci guardo allora. Grazie mille CRUISER ha detto: io ho il sistema keyless e di notte rimane aperta Clicca per espandere... Per la questione della chiusura, ho riprovato ieri e stamattina era aperta. Forse l'altra sera ho chiuso inavvertitamente e non mi ricordavo... l'età che avanza... grazie a tutti
M MPP Utente Cancellato 23 Aprile 2021 #14 L'età, come me, o la tasca piena: se ho monetine e mi chino chiudo l'auto. Reactions: kormrider