Auto vibra in frenata. Soli 35.000 km

Ragazzi siceramente è un difetto comune di tutte le alfa se sono dischi originali è da 15 anni che alfa147 -146 e giulietta hanno questo problema. Arrivati a 28000 -30000 lo sterzo vibra e aggiungo che fischiano anche le pastiglie. Cambiato disco e pastiglie,con il disco sono arrivato a 150000 km senza alcun problema. Per 159 e giulia non ho sentito parlare di questo problema.

Boh... io ho i dischi originali e 52.000 km...non ho mai notato niente del genere. La cosa che mi lascia perplesso è che se il disco è ovalizzato, chiaramente si sente di più a forte velocità...ma si dovrebbe comunque sentire un minimo anche a velocità ridotta, in teoria dovresti sentirlo in crescendo non sotto una certa velocità nulla...e sopra di colpo si. Non senti proprio nulla ad esempio agli 80?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il disco ovalizzato lo senti entro un certo range di km/h in frenata.. io li avevo ovalizzati sulla 156 e sentivo la vibrazione sullo sterzo solo frenando ad una certa velocità.. sopra e sotto niente

• Mi piace
Reazioni: kormrider
il disco ovalizzato lo senti entro un certo range di km/h in frenata.. io li avevo ovalizzati sulla 156 e sentivo la vibrazione sullo sterzo solo frenando ad una certa velocità.. sopra e sotto niente

Ecco, un altro caso in cui la teoria e la pratica non concordano. :) Buono a sapersi, grazie!

Portala a far vedere...sul fattore righe del disco ti dico e molto dura che ti passino tutto...a me van fatto 50 e 50...pastiglie e manodopera a carico mio...ma se vibra mi viene da dire o dischi ovalizzati...o problema di equilibratura ruote...se hai l impianto brembo cmq so che è soggetto proprio a ovalizzarsi per questo ti chiedevo
credo che se fossero le gomme vibrerebbe sempre non solo in frenata al 99% sono i dischi bruciati e quindi ovalizzati / storti e successo anche a me dopo una frenata importante si e ovalizzato un disco da sostituire dischi e pastiglie

Andate a prendervi i dischi freno su autodoc.it

2 dischi brembo sport forati autoventilanti sportivi
Set pastiglie brembo a soli 110 euro..

E ve li fate Montare presso qualunque officina anche non autorizzata.

Io per montare dischi e pastiglie chiedo 35 EURO

IMG-20171220-WA0035.jpeg
IMG-20171220-WA0039.jpeg

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X