Auto vibra in frenata. Soli 35.000 km

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da JimmyVQ, 8 Gennaio 2018.

Tag (etichette):

1. c'è da vedere quanto fanno i black friday con il 25%.. Oppure il 22%

ho preso dischi brembo anteriori e posteriori con relative pastiglie per la focus nelle foto..

Tutto a 75 euro...

2. Ottimo, un affarissimo.

3. Questa del difetto dei freni delle nostre alfa mi è nuova.....non è affatto vero.io abito in montagna e se volete vi faccio 2 esempi:l'anno scorso sostituito i dischi della 145 dopo 17 anni e 160 mila km....i dischi della mia vecchia 156 sw sostituiti dopo 140mila km.io dico che gli originali sono di gran lunga meglio di quelli acquistati su internet....cose provate e constatate da me...con quelli che acquistate su internet non fate neanche la metà di queste percorrenze, che siano brembo, ferodo ecc....tuttavia può capitare che dopo aver surriscaldato in maniera eccessiva i freni si raffreddino talmente velocemente, ad es. Prendendo una pozzanghera,che si possono deformare.....piuttosto mi chiederei che gomme hai, come sono equilibrate e se.hai provato a montare le posteriori davanti.ciao.

4. Io montai i forati brembo su una mito e si creparono.. Mai più forati.

5. Diciamo che baffati, sarebbero meglio.

A Nicola6892 piace questo elemento.
  6. Si. Consumano prima le pastiglie ma almeno non si crepano se pinzi forte.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

7. ah! io volevo mettere i forati sotto la 159.. ma se mi dici sta cosa meno male che non li ho trovati.. (o meglio ci sono ma a cifre folli)

8. Una pecca dei dischi forati è che si formano le famose cricche, che partono dal foro e crepano il disco. Diciamo che mi risulta accada con uso improprio e pistaiolo e forse con dischi non proprio di qualità, cmq può succedere.

9. Soffrono molto le frenate lunghe. Si formano delle crepe ai bordi dei fori. Se vuoi prendere qualcosa di meglio rispetto ai normali prendi i baffati a scapito di dover cambiare le pastiglie prima.

10. Meglio baffati,hai sempre i cerchi puliti..
    Quelli forati sono belli ma a lungo andare,possono crearsi delle crepe tra un foro e l` altro..

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Pastiglie freno originali o brembo? Impianto Frenante 7 Ottobre 2019
Si sfila l'impugnatura del freno a mano! Impianto Frenante 9 Settembre 2019
Giulietta - Rumore in frenata e alla salita di un passeggero in auto! Impianto Frenante 31 Ottobre 2015