autoradio 147

Ma il mio problema non è nella visualizzazione del tag ma è che quando metto un cd mp3, nel display del contakm appaiono le tracce come se avessi selezionato il caricatore cd (che nn ho) e in + se cambio track sempre nel display del contakm il numero della traccia non cambia, come se fosse inchiodato..non capisco se c'è qlc che nn va o è normale
Scusa, forse non avevo capito. A me succede(ma so che è normale) che quando ascolto cd mp3 non visualizza nessuna informazione nello schermo del tachimetro, e invece l'autoradio lo vede come directory e come cd unico.
Altro nin sò.
 
salve sono un nuovo iscritto del forum e ho una domanda riguardante l'autoradio di serie della 147 o meglio i comandi al volante dell'auto. volevo sapere se è possibile utilizzare i tasti situati sulla destra del volante, che attualmente servono solo a cambiare i 6 canali salvati, anche per cambiare frequenza in modalità ricerca. grazie, ciao.
 
salve sono un nuovo iscritto del forum e ho una domanda riguardante l'autoradio di serie della 147 o meglio i comandi al volante dell'auto. volevo sapere se è possibile utilizzare i tasti situati sulla destra del volante, che attualmente servono solo a cambiare i 6 canali salvati, anche per cambiare frequenza in modalità ricerca. grazie, ciao.
ti conviene usare la funzione cerca in alto per evitare l'OT
 
Non posso aprire un topic nuovo e scrivo una replica in una discussione gia' esistente ponendo un quesito: ho visto che non sono previste nelle autoradio di serie uscite linea preamplificate.

Qualcuno ha provato a modificare internamente l'autoradio per prelevare tali uscite?

Lo scopo e' quello di installare ampificatori esterni e/o un subwoofer.
 
Non posso aprire un topic nuovo e scrivo una replica in una discussione gia' esistente ponendo un quesito: ho visto che non sono previste nelle autoradio di serie uscite linea preamplificate.

Qualcuno ha provato a modificare internamente l'autoradio per prelevare tali uscite?

Lo scopo e' quello di installare ampificatori esterni e/o un subwoofer.
non è possibbile una cosa del genere...
per tale scopo vendono adattatori che dalla linea high power la trasformano in rca oppure amplificatori che sfruttano la linea hipower
 
Buon giorno sono Giuseppe un nuovo inscritto, vorrei sapere se qualcuno puo indicarmi qualche suggerimento per risolvere un problema sulla mia alfa 147JTD e precisamente, con l'autoradio che si accende di continuo da solo, anche la notte quando la macchina è in garage. faccio presente che il modello è ALFA- CD NSB SW Ver 3.17 grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li il problema è da ricercare via examiner, è come se il positivo sotto chiave si azionasse da solo