Autoradio 156

ecco come volevasi dimostrare...ke bello allora ne capisco un po :grinser005:

Si Scaf... tu di cose ne sai tante.. purtroppo anche illxxxxxx!!!!

Ma perchè sono cosi ignorante... non ci capisco nulla giuro!!! Devo smontare la radio ho capito bene???

illxxxxxx cosa??? no mo voglio sapere...cmq non si dice ignoranti ma poco informati...un po alla volta capisci anke tu è solo questione di ascoltare e vedere...cmq si devi smontare lo stereo

- Informazione Pubblicitaria -
Sì, devi sfilarla dalla plancia. E devi sfilare la spinetta dell'antenna.

la spinetta dell antenna è nera e singola abbastanza grande :grinser046:

Quindi mi servono quei due attrezzi che ho trovato per caso ieri in macchina a forma di U....

se avessi la stampante stamperei tutto per poi seguirvi passo passo!

Devo sfilare la spinetta dell antenna, quella nera singola e abbastanza grande per poi puntare il tester sul Jack...e l altro?

No no Scaf... da questo punto di vista la parola adatta a me è impedito..come un po in tutte le cose... fidati!

Marco77to ha detto:
Si Scaf... tu di cose ne sai tante.. purtroppo anche illxxxxxx!!!!

Ma perchè sono cosi ignorante... non ci capisco nulla giuro!!! Devo smontare la radio ho capito bene???

se non mi spieghi ke vuoi dire con illxxxxxx non ti diciamo + niente io e alfettone :lol: .: lol :.

cioè ke ti postano ad illusioni...alias cazzate...vabbè sarà...si i due attrezzi a forma di U uno lo punto sul jack dell' antenna, l altro trova un lungo filo elettrico e lo fermi su un puntale del tester, con filo
vai a tastare la fine del cavo sull' antenna, con il puntale libero testi sullo spinotto. Devi rilevare il campo Ohmnico, quindi seleziona la modalita' 'omega ' sul tester.

Ma va Scaf... stavo scherzando si..ma non vorrei che mi fraintendessi! :: Abbraccio :. .... illxxxxx voleva dire "Illegali" (vedi vetri oscurati e film appena usciti) ma naturalemtne le mie sono solo parole di scherzo!!! .:stretta:. .:stretta:. .:stretta:.

X