Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

davvero una brutta notizia....non va anche cliccando il tasto CD con il cavetto inserito ?
purtroppo no...neanche con l'ipod attaccato e acceso.
se trovo altre soluzioni le posto...:WC:
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

purtroppo no...neanche con l'ipod attaccato e acceso.
se trovo altre soluzioni le posto...:WC:
ma quando clicchi su cd cosa ti dà?ti dovrebbe vedere il caritore...
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

ma quando clicchi su cd cosa ti dà?ti dovrebbe vedere il caritore...
non ho cd...ho il tasto source. e premendolo mi passa da cd a tuner. l'AUX non la vede neanche con la procedura.
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

non ho cd...ho il tasto source. e premendolo mi passa da cd a tuner. l'AUX non la vede neanche con la procedura.
Anche a me faceva così, al 4 tentativo però ci sono riuscito.. ritenta con più pazienza, io rilascio il tasto ON quando sento la musica e appare la frequenza della stazione sul display.. :aktion043::aktion043:
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

non ho cd...ho il tasto source. e premendolo mi passa da cd a tuner. l'AUX non la vede neanche con la procedura.

il tasto src su una gt del 2007..strano comunque questo avvalora che almeno per gli anni 2007/2008 niente cavetto, quindi o interfaccia o autoradio nuova, la Blaupunkt aveva ragione:mad:
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

il tasto src su una gt del 2007..strano comunque questo avvalora che almeno per gli anni 2007/2008 niente cavetto, quindi o interfaccia o autoradio nuova, la Blaupunkt aveva ragione:mad:

infatti...un motivo in più per scegliere altre soluzioni non troppo care...:D

Eccovi il retro dello stereo blaupunkt ottenuto grazie a Patrick
 

Allegati

  • blaupunkt.jpg
    blaupunkt.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 268
Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

:decoccio:Salve ragazzi.... so che non è la discussione giusta, però avrei un piccolo problemino che forse voi potreste risolvere.
Ho perso la card che riportava il codice seriale dell'autoradio.... mi sapreste dire come posso recuperare questo codice? E' scritto anche sull'autoradio? grazie
 
Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

:decoccio:Salve ragazzi.... so che non è la discussione giusta, però avrei un piccolo problemino che forse voi potreste risolvere.
Ho perso la card che riportava il codice seriale dell'autoradio.... mi sapreste dire come posso recuperare questo codice? E' scritto anche sull'autoradio? grazie
non è il posto adatto, se cerchi in giro trovi tutte le risposte del caso.
Per chiudere l'OT posso dirti che la vedo brutta, devi sicuramente tornar in alfa e fartelo ridare da loro con il libretto della macchina
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Ciao, scusate la domanda (magari stupida) ma ho una curiosità da chiedervi:
Io ho un alfa 166 del 2001 con navi e caricatore cd.
Siccome non funziona il caricatore cd vorrei sapere se è possibile collegare un ingresso aux ai cavi rca per poter collegare un lettore mp3, oppure una soluzione semplice per poter creare un ingresso aux. Io ho collegato lo spinotto del caricatore cd e quindi se premo cd lui si collega al caricatore, ma ho provato a collegare il cavi rca (con un cavetto che trasforma da rca ad ingresso lettore mp3) al lettore, ma purtroppo non si sente niente. Vi ringrazio molto anticipatamente per quello che riuscirete a fare per aiutarmi.

Ciao ragazzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

scusate il ritardo e la risoluzione..
 

Allegati

  • Photo(003).jpg
    Photo(003).jpg
    187 KB · Visualizzazioni: 252
  • Photo(004).jpg
    Photo(004).jpg
    234.8 KB · Visualizzazioni: 248
  • Photo(005).jpg
    Photo(005).jpg
    174.9 KB · Visualizzazioni: 238