Autoradio 156

Vorrei modificare la mia radio inerendo la porta UBS

Ho sentito persone che hanno eseguito questa modifica

Esiste quelke discussione dove spiega come smontare la radio ed effettuare questa mofifica ?
 
prova a navigare nella seziione audio magari trovi qualcosa...
anche se per me la soluzione migliore è sempre rimuovere la vecchia per una nuova autoradio
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

ragazzi mi servirebbe lo schema di collegamento dove poter collegare il mio classico lettore mp3 all'autotadio cd di serie della mia 156.grazie
impossibile a menoche tu non abbia o il cavetto o una particolare centralina
 
Ciao theghost se vuoi un consiglio la autoradio di serie blaunpukt la fai sparire cosi--->:WC: , poi ti procuri una bella JVC della serie KD (io la ho e va benissimo + ottimo rapporto qualità\prezzo) e hai l'entrata usb anteriore..
 
Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

Ciao ragazzi,poichè per un errato acquisto mi ritrovo anche io un autoradio di un 147,vorrei sapere dove reperire il frontale della 156,e poi se mi aiutate ad eludere il famosissimo "canceck"
 
Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

dovresti comprare per lo meno una radio sana per poi smontarla!
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

ciao scusate ma avrei un problema da risolvere io possiedo un 156 res. del 2004 con autoradio e navigator a pittogrammi mod senza tasto rsc (vedi immagine: Protoxide: Compra On-Line la "Performance" per la tua SuperCar) ma con caricatore cd ho provato il cavetto aux per collegare un mp3... ho riscontrato che nn funziona nn riesco ad abilitarlo tramite l'autoradio qualcuno di voi conosce la procedura x l'abilitazione?? Oppure questa autoradio nn è compatibile ad una presa aux???
Ne sarei molto grato grazie
 
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

qualcuno mi potrebbe dire se questo cavo funziona anche sulla brera?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto