N
nope
Utente Cancellato
Grazie mille!Ho dovuto tagliare il cruscotto per entrambi gli autoradio ma non è stato difficile, con un coltello e una pinza ci ho messo 15 minuti
È un s8 gen2 standard, c'è anche il modello con la sim. L'ho pagato 310€ ma ti assicuro che va benissimo, touch velocissimo e ha un'ottima qualità audio. Ho montato anche la retrocamera e devo capire solo come recuperare i comandi al volante
Ti lascio anche il link della retrocamera se può esserti utile
Auto Wayfeng WF® HD CCD Macchina fotografica auto impermeabile retromarcia Backup Telecamera posteriore vista posteriore con per Alfa Romeo 156 159 166 147 Brera Spider 05 : Amazon.it: Elettronica
Auto Wayfeng WF® HD CCD Macchina fotografica auto impermeabile retromarcia Backup Telecamera posteriore vista posteriore con per Alfa Romeo 156 159 166 147 Brera Spider 05 : Amazon.it: Elettronicaamzn.eu
L'ho montato con la plancia classica phonocar ma alla fine ho preferito sostituirlo con un 7". Lascio una foto di com'era montato magari a qualcuno può servire....
Hai ancora la plancia per caso?L'ho montato con la plancia classica phonocar ma alla fine ho preferito sostituirlo con un 7". Lascio una foto di com'era montato magari a qualcuno può servire....
Intendo "l'estensione" da 9 pollici..il pezzo aggiuntivo che hai messo sopra alla plancia normale da 7 pollici..non so poi se sono due pezzi separati (plancia da 7" più l'estensione da 9") o se è un pezzo unicoIntendi la phonocar?
Non ho aggiunto nessun pezzo, solo qualche piccola modifica per farlo stare "in linea" con la plancia.Intendo "l'estensione" da 9 pollici..il pezzo aggiuntivo che hai messo sopra alla plancia normale da 7 pollici..non so poi se sono due pezzi separati (plancia da 7" più l'estensione da 9") o se è un pezzo unico
Ah io avevo capito che tu avessi preso la plancia da 7" ma con l'aggiunta della cornice da 9" come quella in fotoNon ho aggiunto nessun pezzo, solo qualche piccola modifica per farlo stare "in linea" con la plancia.
La plancia è la classica da 7", l'autoradio ha il display 9" ma entra nello spazio del 7".
Solo la cornice non ero riuscito a trovarla e insieme alla plancia costava troppo, alla fine ho montato un 7"Ah io avevo capito che tu avessi preso la plancia da 7" ma con l'aggiunta della cornice da 9" come quella in foto
Mi sa che allora avevo capito male
Immagino che l'atoto da 9 pollici tu lo abbia reso
Come ti trovi con il 7"? Mi sto informando su quale atoto prendere e ad immaginazione quello su cui puntavo era come quello che avevi tu da 9"perché mi piacerebbe avere un bello schermo..le due cose che mi lasciano indeciso sonoSolo la cornice non ero riuscito a trovarla e insieme alla plancia costava troppo, alla fine ho montato un 7"