Autoradio aftermarket 2 din Atoto A6 Pro

Ci sono gli attrezzi apposta per estrarla.. dovrebbero averteli dati assieme alla carcassa che hai incassato nel vano
non ho messo la carcassa. Ho le sue 2 staffe... ma non ho ancora incastrato la mascherina grigia perchè secondo me poi non la levo piu
 
non ho messo la carcassa. Ho le sue 2 staffe... ma non ho ancora incastrato la mascherina grigia perchè secondo me poi non la levo piu
Boh sono passati anni e non mi ricordo.. ma non mi pareva un problema: va tagliato il separatore nero e messa la cornice per adattare il vano DIN.
 

Allegati

  • SmartSelect_20230212_122626_Photos.jpg
    SmartSelect_20230212_122626_Photos.jpg
    158.9 KB · Visualizzazioni: 48
Boh sono passati anni e non mi ricordo.. ma non mi pareva un problema: va tagliato il separatore nero e messa la cornice per adattare il vano DIN.
oggi ci ho perso la giornata ma alla fine l'ho messo. Non ho messo nessuna vite: praticamente le due staffe tagliate vengono spinte dalla mascherina. Non c'era verso di poterlo avvitare: la mascherina non stava in sede.
Per quanto riguarda l'audio, una porcheria rispetto al mio vecchio Pioneer.. una vera porcheria. Valuterò se toglierlo e mandarlo indietro....
Grazie per i consigli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be, la Pioneer e la Pioneer, ho ancora in casa un'amplificatore che utilizzavo nelle casse spia (DJ) ha quasi 27anni e suona come il primo giorno e pilota casse per ben 4 volte la sua uscita nominale, altra storia rispetto a quello che circola in giro..