Autoradio All In One con schermo per 147

Grazie mille mauri q2.....!! comunque avendo io i comandi al volante, posso dopo comandarlo sempre dai miei comandi????grazie mille anticipatamente!!!
 
Ma non lo vedete ke le foto sono diverse, in presentazione ha messo la foto di un kenwood ddx60....... dove la scritta kenwood si legge e non si legge mentre nello specifico è un modello simile e al centro non compare + un logo kenwood ma ci sono 2 tasti.Cmq il prezzo del modello in presentazione (Kenwood senza navigatore è di circa 800Eurini quindi vedete voi.....:decoccio:
 
Ciao mache 11 grazie di ke tra alfisti questo ed altro...guarda io avevo visto oltre a quello modello della pioneer un modello della kenwood per la precisione il dnx 7200 che è tutto schermo 7pollici ha solo un cinque o sei piccoli tastini in basso...il resto lo fai tutto con il touch screen...io chiesi appunto per i tastini perchè anche io ce gli ho e non volevo perderli in quanto sono comodi...l'installatore mi aveva detto ke lui sulle 147 aveva messo sempre kenwood e si metteva una cosa a parte per non perdere la funzione dei tastini...cmq per sicurezza ti consiglio di andare a chiedere in qualche negozio di questi che vende e installa per il piooner...ciao!!!
 
Ma non lo vedete ke le foto sono diverse, in presentazione ha messo la foto di un kenwood ddx60....... dove la scritta kenwood si legge e non si legge mentre nello specifico è un modello simile e al centro non compare + un logo kenwood ma ci sono 2 tasti.Cmq il prezzo del modello in presentazione (Kenwood senza navigatore è di circa 800Eurini quindi vedete voi.....:decoccio:

In effetti il prezzo e' basso,poi che ci siano 3 marche suona molto strano....
pero' guardate i suoi feedback,ne vende a manetta di ste autoradio. inoltre ho chiesto gentilmente a qualcuno degli acquirenti di dirmi se effettivamente e' un buon prodotto e se vale la spesa,e mi hanno dato tutti risposta positiva.Non so,sono combattuto,pero' e' tutto quello che cerco in un autoradio e secondo me e' da sbavo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prezzo inesistente...troppo basso per avere il navi, troppo alto per non averlo...
se cerchi BELCANTO su ebay guarda come te li tirano dietro da Honk kong...certo che devi fidarti...non è come comprare un alpine o jvc sotto casa...
cmq vendono in scadenza una alpine IVA W200 a 320 euro su ebay, nuova...modello del 2006-7 ma pur sempre stracciato...io cercherei marche migliori...del navi non te ne fai nulla, basta avere un n70 e ce lo metti quando vuoi...:decoccio::decoccio::decoccio: