Autoradio Alpine INA-W910R + Impianto Hi-Fi Bose

Sì stessa radio ed impianto. A me non va solo il blue e me è devo usare quello del alpine.
Il sub va alla grande

inviato dal mio S2
 
Sì stessa radio ed impianto. A me non va solo il blue e me è devo usare quello del alpine.
Il sub va alla grande

inviato dal mio S2

Scusa per favore potresti inviarmi le foto delle impostazioni radio?
Non riesco a capire dovè il problema!
 
Guarda durante un brano c'è un altoparlante sulla sinistra... Schiaccia li e ti escono le impostazioni dei alti bassi e subwoofer

inviato dal mio S2
 
Guarda durante un brano c'è un altoparlante sulla sinistra... Schiaccia li e ti escono le impostazioni dei alti bassi e subwoofer

inviato dal mio S2
Esatto!
Alti (Funziona)
Bassi (Funziona)
Subwoofer (Non cambia il parametro del sub anche se alle impostazione cè scritto sub attivato!)

A te funziona? come sono impostati i 3 parametri?

Per aumentare un po il sub devo aumentare anche i bassi delle casse altrimenti l 'impostazione Subwoofer non funziona!
 
Ultima modifica:
Nelle impostazioni audio c'è il livello del subwoofer mi pare. Clicca source e poi la chiave inglese in alto a sinistra

inviato dal mio S2
 
Ultima modifica:
ho provato a cambiare i parametri da dove mi hai detto tu ma nn noto cambiamenti!! il sub suona sempre allo stesso livello nn sò perchè!
 
non dovete alzare i bassi delle casse ma del sub...se no che senso ha avere un sub....
 
No ma io ripeto... Problemi non ne ho

inviato dal mio S2
 
A me è strana come cosa! Nn mi funziona proprio il setting del Subwoofer e nn capisco il motivo!

Inviato dal mio GT-I9300 MIUI 3.5.24 con Tapatalk HD 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sarà collegato evidentemente

inviato dal mio S2