Autoradio alpine pack tech perdita funzionalità

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,975
6,349
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Alfisti buon pomeriggio. Ho un vuoto di memoria non riesco a sistemare l'ora sul matrix ma solo su Alpine non capisco come mai. Su Alpine la regolo ma non si regola nel matrix, eppure quando l'ho montato l'ho regolata senza problemi. Cosa mi sfugge?

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,742
25,440
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Alfisti buon pomeriggio. Ho un vuoto di memoria non riesco a sistemare l'ora sul matrix ma solo su Alpine non capisco come mai. Su Alpine la regolo ma non si regola nel matrix, eppure quando l'ho montato l'ho regolata senza problemi. Cosa mi sfugge?
Devi schiacciare il primo tasto in alto a sx del volante ed entri nel settaggio veicolo

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,975
6,349
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Si fatto ma non riesco ad entrare nell'ora ma solo data e km parziali, ho provato diverse volte provando ad entrare in tutte le voci ma nulla. Domani ci riprovo. Grazie.

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,975
6,349
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Questo è sicuro ma mi viene il dubbio che avendo sostituito la radio qualcosa si sia perso, ma veramente solo l'ora? Non ci credo penso proprio che salto qualche passaggio.

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,975
6,349
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Risolto, andavo su impostazioni dell'Alpine ma regolavo solo l'ora, mentre dovevo andare in info veicolo e da li regolare le varie impostazioni rendendole effettive sulla Giulietta. Mi ero dimenticato, questa mattina ho fatto in un attimo.

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente