Autoradio alpine pack tech perdita funzionalità

Alfisti buon pomeriggio. Ho un vuoto di memoria non riesco a sistemare l'ora sul matrix ma solo su Alpine non capisco come mai. Su Alpine la regolo ma non si regola nel matrix, eppure quando l'ho montato l'ho regolata senza problemi. Cosa mi sfugge?
 
Alfisti buon pomeriggio. Ho un vuoto di memoria non riesco a sistemare l'ora sul matrix ma solo su Alpine non capisco come mai. Su Alpine la regolo ma non si regola nel matrix, eppure quando l'ho montato l'ho regolata senza problemi. Cosa mi sfugge?
Devi schiacciare il primo tasto in alto a sx del volante ed entri nel settaggio veicolo
 
Si fatto ma non riesco ad entrare nell'ora ma solo data e km parziali, ho provato diverse volte provando ad entrare in tutte le voci ma nulla. Domani ci riprovo. Grazie.
 
Questo è sicuro ma mi viene il dubbio che avendo sostituito la radio qualcosa si sia perso, ma veramente solo l'ora? Non ci credo penso proprio che salto qualche passaggio.
 
Risolto, andavo su impostazioni dell'Alpine ma regolavo solo l'ora, mentre dovevo andare in info veicolo e da li regolare le varie impostazioni rendendole effettive sulla Giulietta. Mi ero dimenticato, questa mattina ho fatto in un attimo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Adesso dopo un po' di tempo ho comperato il cavo a y per fare le prove con l'Alpine. Poi penso di mettere un dip switch per alternare i dati della chiavetta usb a quelli del cell. per utilizzare per es. il navigatore. Certamente il cavo è da sistemare dato che una uscita serve solo per ricaricare e non trasmettere dati.
 
  • Like
Reactions: None
Su internet non trovo il deviatore a 2 poli che mi interessa caspita. Continuo a cercare.
 
  • Like
Reactions: None
Eccomi. Mi sono fatto il cavo che mi interessava e ho anche fatto le prove con il pc e appena adesso con l'Alpine e tutto funziona perfettamente sono contento. Inserisco alcune foto appena fatte dove alterno i video della chiavetta al navigatore di Google. L'ultima foto è il mio cavo.
Buona serata a tutti. a tutti.
 

Allegati

  • 22 (1).jpg
    22 (1).jpg
    538.3 KB · Visualizzazioni: 105
  • 22 (2).jpg
    22 (2).jpg
    823.4 KB · Visualizzazioni: 108
  • 24 (1).jpg
    24 (1).jpg
    776.4 KB · Visualizzazioni: 106
  • 24 (2).jpg
    24 (2).jpg
    520 KB · Visualizzazioni: 102
  • 55.jpg
    55.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 104
  • Like
Reactions: Cristian. S e DOZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cancellato
 
Ultima modifica: