Autoradio con telefono - Alfa 156 GTA

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
5
19
54
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
Ciao a tutti;il precedente proprietario non mi ha fornito le istruzioni circa l'uso dell'autoradio che monta la mia 156gta che è quella per intendersi con caricatore multicd (6) e radiotelefono con scheda telefonica inseribile frontalmente. A parte il fatto che nuova ed riginale costa una follia (più di 3000€!!!) vorrei sapere se e dove posso scaricarmi le istruzioni di uso...grazie!
 
Re: Autoradio con telefono alfa romeo 156 GTA SW

Ciao, io ne ho appena presa una, quando mi arriva se vuoi ti faccio la copia del manuale..
 
Re: Autoradio con telefono alfa romeo 156 GTA SW

Ciao, io ne ho appena presa una, quando mi arriva se vuoi ti faccio la copia del manuale..
..oh che cocolo..e vedo che sei pure delle mie parti...bene,allora appena puoi magaria via mp ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo magari brevimano così ti pago una dovuta birra...grazie!
 
Re: Autoradio con telefono alfa romeo 156 GTA SW

ciao e grazie. Dovrei farmi socio e sinceramente sono socio di almeno 3 club e non riesco di più...poi ho un timore:avevo dato un'occhiata al libretto di una gta proprio per l'autoradio ma quella come la mia...non c'era. C'era pure un'asta su ebay e lo stesso tizio mi disse che di quell'autoradio non ne aveva traccia quindi aderire all'asta era inutile...viva la sincerità...del tipo!
 
Re: Autoradio con telefono alfa romeo 156 GTA SW

qualcuno sa dirmi il codice esatto dell'autoradio di cui parla il poppa?
 
Re: Autoradio con telefono alfa romeo 156 GTA SW

In area Soci Club Alfa | Blog e News Alfa Romeo - Notizie ci sono i manuali uso manutenzione di tutte le radio 156 connect e mangianastri compresi.

ciao


  • :decoccio:
Ciao, scusami per il disturbo. Ho visto che hai scritto dove trovare i manuali. Ho cliccato sul tuo link ma mi porta semplicemente alla Home Page del nostro sito. Ho provato a fare una ricerca nel campo di ricerca ma..... niente! Ho perso già 2 ore per tentare di trovare il libretto d'uso della mia autoradio.

icon55.gif
Puoi specificarmi per cortesia e gentilmente dove posso trovare i manuali nell'area soci come da te indicato?
icon55.gif


Ti ringrazio molto per il tuo aiuto, un saluto, Ricky.
icon32.gif
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto