Autoradio da buttare

Beh ma forse se gli porti la loro Alfa non credo si possano rifiutare... altrimenti non conosci un elettrauto nella tua zona... ne hai di opzioni da vagliare . saluti.
 
C'è il mio 5" DAB in vendita con antenna se ti interessa. Plug & play usato proprio poco.
 
controllata nel tagliando dei 70.000Km hanno provato a resettarla staccando la batteria per un po ma nulla, mi hanno detto che è da cambiare
Chiama il servizio clienti, fa presente che sei un cliente AlfaRomeo e non uno di quelli che ha fatto o fa il tagliando privatamente, fa aprire una segnalazione dove chiedi supporto x la sistituzione con aiuto di alfa. Sono sicura che ti verranno incontro. la macchina ha solo 3 anni. Prova.
 
Prima di demordere e abbandonare speranze fai un controllo da un elettrauto specializzato in elettronica che monta abitualmente radio e Nav.
Non puo averti abbandonato senza errori sul display.
 
Ultima modifica:
Prima di demordere e abbandonare speranze fai un controllo da un elettrauto specializzato in elettronica che monta abitualmente radio e Nav.
Non puo averti abbandonato senza errori sul display.
nessun errore display aceso e sempre bloccato con il logo dell'alfa..... ma magari proverò anche questa opzione...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
nessun errore display aceso e sempre bloccato con il logo dell'alfa..... ma magari proverò anche questa opzione...
Proverei prima di spendere 1000 euro...
Sbloccare tutti i cavetti sulla radio staccare batteria
Ne sa di piu l'Elettrauto.
 
Io vendo il mio a 150€
IMG_5777.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate se riesumo l'argomento ma credo di avere lo stesso problema, come è finita poi?