Va benissimo grazie mille ...Settimana prossima!
Sono più modelli in quanto AlfaCiao, quando puoi mi fai sapere il modello della autoradio oltre la marca così vado più sicuro, grazie mille ...
A basta come vedi prima discussione che si adatta a i connettori (vedi foto) non mi interessa tanto la marca...Sono più modelli in quanto Alfa
si riforniva da più produttori di
radio.
Ti ringrazio tanto, non voglio tagliare i connettori, una radio qualunque che si addice ai connettori che ho in dotazione, hai visto la foto? Grazie di nuovo fammi sapere se trovi qualcosa... Buona serata.....Sono più modelli in quanto Alfa
si riforniva da più produttori di
radio.
Dovresti trovare un vecchio elettrauto.Sicuramente riconosce i connettori immediatamente eTi ringrazio tanto, non voglio tagliare i connettori, una radio qualunque che si addice ai connettori che ho in dotazione, hai visto la foto? Grazie di nuovo fammi sapere se trovi qualcosa... Buona serata.....
Ti ringrazio, a trovarli.... Buon fine settimana...Dovresti trovare un vecchio elettrauto.Sicuramente riconosce i connettori immediatamente e
l'autoradio collegata!
Ci vuole pazienza....Ti ringrazio, a trovarli.... Buon fine settimana...
Qualcuno sa che tipo di autoradio ci andava con quei morsetti che vedete? Ringrazio Tutti anticipamente...