Autoradio originale 164 2000 turbo prima serie

Ciao, quando puoi mi fai sapere il modello della autoradio oltre la marca così vado più sicuro, grazie mille 🙏...
Sono più modelli in quanto Alfa
si riforniva da più produttori di
radio.
 
Sono più modelli in quanto Alfa
si riforniva da più produttori di
radio.
A basta come vedi prima discussione che si adatta a i connettori (vedi foto) non mi interessa tanto la marca...
 

Allegati

  • IMG_20230705_151039.jpg
    IMG_20230705_151039.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 43
Sono più modelli in quanto Alfa
si riforniva da più produttori di
radio.
Ti ringrazio tanto, non voglio tagliare i connettori, una radio qualunque che si addice ai connettori che ho in dotazione, hai visto la foto? Grazie di nuovo fammi sapere se trovi qualcosa... Buona serata.....
 
Ti ringrazio tanto, non voglio tagliare i connettori, una radio qualunque che si addice ai connettori che ho in dotazione, hai visto la foto? Grazie di nuovo fammi sapere se trovi qualcosa... Buona serata.....
Dovresti trovare un vecchio elettrauto.Sicuramente riconosce i connettori immediatamente e
l'autoradio collegata!
 
Qualcuno sa che tipo di autoradio ci andava con quei morsetti che vedete? Ringrazio Tutti anticipamente...

Per quanto ricordo i connettori che hai fotografato sono quelli ordinariamente utilizzati sulla 164 prima serie perciò son facilmente reperibili.
Piuttosto ti serve un adattatore che che li trasformi in un connettore "normalizzato delle autoradio dell'epoca.
 
  • Like
Reactions: Doriano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come si repiriscono gli adattatori, dove devo guardare, ad esempio io ho scelto la Blaunpunkt.... Grazie 🙏 buona giornata.