Autoradio originale 164 2000 turbo prima serie

Se hai già l autoradio controlla i colori dei cavi e guarda se si inseriscono correttamente e nella giusta posizione.
L unica avvertenza è non sbagliare l ingresso della tensione. Se non trovi i connettori puoi sempre costruire dei cavetti maschio / femmina di collegamento Non sono sicuro al100% ma dovrebbero essere compatibili con Blaupunkt
 
  • Like
Reactions: Doriano
Per informazione ti allego una foto dei connettori disponibili presso un qualsiasi elettrauto disponibile ad aiutarti.
Credo che tu li possa trovare anche da qualche ricambista o su ebay.
 

Allegati

  • Connettori autoradio .png
    Connettori autoradio .png
    399.7 KB · Visualizzazioni: 51
  • Like
Reactions: Doriano
Se hai già l autoradio controlla i colori dei cavi e guarda se si inseriscono correttamente e nella giusta posizione.
L unica avvertenza è non sbagliare l ingresso della tensione. Se non trovi i connettori puoi sempre costruire dei cavetti maschio / femmina di collegamento Non sono sicuro al100% ma dovrebbero essere compatibili con Blaupunkt
Grazie, no ancora non lo presa da internet, per i collegamenti non c'è il problema essendo un perito elettronico e informatico... Era solo di non toccare niente di originale... Cmq grazie mille 🙏 e buona serata...
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Per informazione ti allego una foto dei connettori disponibili presso un qualsiasi elettrauto disponibile ad aiutarti.
Credo che tu li possa trovare anche da qualche ricambista o su ebay.
Grazie tanto e buona Domenica.....
 
Credo che l'autoradio fosse.una Blaukpunt come sulla mia 156 che è del 2002. Ottima dato che presso un installatore di hificar la feci integrare con un ampli e con un front end a 2 vie.di ottime prestazioni. Forse senza smenarti troppo potresti andare da uno di questi e risolvere la cosa magari senza spendere troppo.
 
  • Like
Reactions: Doriano
Si sta parlando di auto completamente diverse. Nell era 156 l autoradio era integrata nella plancia ,di serie e cablaggio DIN.
Nell 88 l autoradio era considerata un opzional a pagamento. Non esisteva nessuna norma che uniformasse i vari costruttori di auto e autoradio. Per questo motivo c erano i cavi adattatori.
 
  • Like
Reactions: Doriano
Credo che l'autoradio fosse.una Blaukpunt come sulla mia 156 che è del 2002. Ottima dato che presso un installatore di hificar la feci integrare con un ampli e con un front end a 2 vie.di ottime prestazioni. Forse senza smenarti troppo potresti andare da uno di questi e risolvere la cosa magari senza spendere troppo.
Che modello era la Blaunpunkt? Grazie 🙏
 
Si sta parlando di auto completamente diverse. Nell era 156 l autoradio era integrata nella plancia ,di serie e cablaggio DIN.
Nell 88 l autoradio era considerata un opzional a pagamento. Non esisteva nessuna norma che uniformasse i vari costruttori di auto e autoradio. Per questo motivo c erano i cavi adattatori.
Veramente si sta parlando di una 164 turbo del 2000 e quindi che c'entra il 1988 ?
 
Che modello era la Blaunpunkt? Grazie 🙏
Che era blaukpunt l'ho visto quando l' hanno smontata per connettervi l' ampli aggiuntivo. Davanti era applicato un frontale personalizzato alfa per integrarla in plancia come detto dal collega. Ma dietro c'erano proprio i connettori come in foto dato che era a 4 canali.
 
  • Like
Reactions: Doriano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente si sta parlando di una 164 turbo del 2000 e quindi che c'entra il 1988 ?
Su cosa ti basi per fare questa affermazione? Nel 99 c'era già la 166..
La turbo montava il motore della lancia Thema.a 4 cilindri Successivamente è stato sostituito con il V6 turbo. La turbo in questione è dell 88/89.
Io avevo la versione ts( full opzional perché le prime erano tutte così) stesso colore di Doriano
 
  • Like
Reactions: Doriano