Autoradio per alfa 147

12Ares12

Nuovo Alfista
4 Agosto 2009
3
0
1
fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a ragazzi io ho un problema con la mia alfa 147 e vorrei sapere se qualcuno è gia inceppato nel mio piccolo problema.. La mia alfa(annata 2002) come voi sapete monta un' autoradio lettore cd..io volevo mettergli un sintolettore con monitor integrato da 5,8"..il mio problema rimane nel vano che non è abbastanza grande..come devo fare?devo cambiare tutto il cassetto dove va riposto il monitor? e soprattutto..posso metterla?dove sono andato a sentire mi avevano detto che la mia macchina non puo supportare quel tipo di autoradio..ma io ovviamente non demordo:D.. Spero di essere stato abbastanza chiaro..aspetto vostre risposte grazie a tutti anticipatamente

per chi volesse vedere la radio questo è il link PIONEER AVH-P3100 grazie e scusate ancora il disturbo ma io sono ignorante in materia....

Ultima modifica da un moderatore:
certo che puoi metterla(fucila chi ti ha detto che nn puoi metterla) l'unico problema è che oltre all'autoradio originale devi togliere anche i cassettini col portabicchiere. e inoltre devo comprare una mascherina adattatrice altrimenti resta dello spazio tra l'autoradio e la plancia dell'auto

Concordo con Garamant, se guardi un po' nel nostro garage in giro ci sono delle Nasone con il Doppion Din, Ciao!

- Informazione Pubblicitaria -
grazie 1000 ragazzi siete eccezionali!poi un'ultima cosa e non vi rompo più:)..ma poi con la sua masherina sborda un po' oppure rimane bella pari? scusate ma su certe cose sono un po' noioso e vorrei il meglio(spero di essermi spiegato):eclipsee_Victoria:...

questa è di un utente del forum (io l'ho trovata in google)

Allegati

• 1292868844wb1.jpg
    1292868844wb1.jpg
    61.4 KB · Visualizzazioni: 708
Ultima modifica da un moderatore:
la puoi mettere senza problemi, hai solamente bisogno di una mascherina a 2 din

- Informazione Pubblicitaria -
ok grazie ragazzi..Appena pronta posto una foto così potete dare un vostro giudizio:).. grazie a tutti :decoccio:

volevo montare la stessa radio...ora vediamo un po come avanza la situazione..tu l'hai già montata? foto?

X