Autostrade da incubo s.p.a

1150989_10201238379314886_836451059_n.jpg

e basta scrivere così per far alzare la sbarra all'uscita?

• Like
Reactions: M@urizio
Con l'intento di denunciare le pietose condizioni delle strade e autostrade nazionali (e non), apro questo nuovo post per far sì che anche tutti voi possiate dare libero sfogo con i vostri video.

Chiedo Gentilmente all'Amministrazione di Club Alfa se sia possibile che la discussione in oggetto venga messa in evidenza dandole maggiore visibilità.

Dobbiamo sputtanare l'anas e autostrade s.p.a

Apro le danze con il tratto autostradale Rocca di Caprileone - Messina della A20 Messina - Palermo.

Video del 21 Agosto 2017

Questo è il quinto anno che la trovo sempre e sistematicamente nelle medesime condizioni.

Vi posso assicurare che é anche peggio di quello che vedrete su tutta la sua lunghezza in entrambe le carreggiate. Da Palermo a Messina e ritorno.

A breve il video relativo all'accesso sulla A3 da Villa San Giovanni.
Non frequento molte sezioni del forum, ed ho visto solo oggi questa discussione.
Sono passati oltre due anni da questo tuo primo post, e ti sei rivelato lungimirante sullo stato pietoso e lo sfascio completo che ci ritroviamo con autostrade per l'Italia ed amichetti loro, dovuto ad interessi personali, corruzioni ed immoralità varie, così come trapela dagli articoli dei giornalisti ancora di opposizione.:rolleyes:

Comunque non credo che due anni fa avresti previsto addirittura lo scandaloso crollo del ponte Morandi, che ci ha reso proprio ridicoli nel mondo, per il giro di inadempienze, omessi controlli, mazzette, report aggiustati, degni della peggior america latina, anche se purtroppo noi se già eravamo famosi oltre che per le buche "Capitali", per strade e viadotti che crollano qua e la, mazzette e corruzione più diffuse del pane, (compreso chi dovrebbe vigilare su ciò), poi oggi, col senno di poi, l'oblio,.... frane e disastri sempre più ad effetto valanga. Sembra una guerra occulta.
Da una parte la classe di sopra, che è formata dall'insieme di quella dirigente, politica, giornalistica, istituzionale, religiosa ecc.ecc., che una volta agguantate le vette delle posizioni di comando (e quindi diventata padrona delle ricchezze e dei poteri), non fa più opposizione ai vertici come invece faceva prima, ed esorta anzi impone al popolo di sotto di aver fiducia nel futuro, di non protestare, di non polemizzare, di rispettare le regole stabilite, di credere che chi sta sopra pensa solo al loro bene,:eek::mad: addirittura stabiliscono pure a cosa dobbiamo pensare, mangiare e pure cosa guidare, predicano il politicamente corretto insomma, permettendosi pure una rivoltante morale ad un popolo che, invece, comincia a sognare un uomo forte al potere, praticamente un Messia, un liberatore da questa generazione di ipocriti svergognati e corrotti, ovvero un condottiero che ristabilisca una nazione dove il lavoro e la certezza della pena siano la prassi, oltreché un giusto riconoscimento dei diritti quali cittadini della nazione.
Beh, mettiamoci con l'anima in pace,...pian piano dalla democrazia ( finta) di oggi, si passerà all'anarchia, e poi di nuovo ( non so quando) ad una dittatura. E poi ricomincerà il ciclo!
Lo dico io? No! Magari!
Lo dice la storia che l'alternanza di queste situazioni è sempre in atto.
Auguri ai posteri.:(

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi appena si forma la coda dietro e mi vengono a prendere a pedate in culo gli stessi automobilisti ho risolto il problema ?[emoji28]
Il casellante non può trattenerti altrimenti è sequestro di persona.

Ma quando mai. Poi, se volete continuare a pagare fate pure!

Dal 25 Dicembre 2012 è entrata in vigore la legge secondo cui tutti i governi, banche e corporation (società) del pianeta, sono state pignorate, ciò in virtù di una dichiarazione registrata nell’U.C.C., secondo la quale per la legge del “SILENZIO/ASSENSO” tali governi, banche e corporation non hanno confutato (smentito) le accuse che sono state loro imputate.
I governi, le banche e le corporation sono state accusate di aver reso schiavi con pratiche illegali tutti i cittadini di tutte le nazioni, nell’intento di rendere l’umanità povera sotto l’aspetto economico, della salute, della dignità, della libertà individuale, al fine di sottometterla per appropriarsi delle ricchezze infinite del pianeta, che appartengono di diritto a ogni essere umano.
Come descritto nell’ articolo 10 della Costituzione: L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.
Per cui l’ U.C.C. è valido anche in Italia.
COSA È L'U.C.C. E PERCHÈ È COSÍ IMPORTANTE?
L’U.C.C. (Uniform Commercial Code) è la “bibbia” del commercio e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato.

L’intero sistema commerciale mondiale fa perno su leggi U.C.C.

Tutte le banche del mondo sono sottoposte alle regole dell'U.C.C.

Contestazioni, debiti e accuse in generale indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da un giudice, o qualsiasi altra richiesta sono sempre guidati dalle regole del commercio, perché i governi sono società che si attengono alle regole del diritto contrattuale.

banche e governi sono Preclusi.

CANCELLAZIONE DEI GOVERNI SULLA CARTA Rif. DICHIARAZIONE DEI FATTI: UCC Doc. N° 2012127914, del 28 Nov. 2012.
CANCELLAZIONE DELLE BANCHE SULLA CARTA Rif. TRUE BILL: WA DC UCC Doc. N° 2012114776 del 24 Ott. 2012.

Dal momento che i governi, le banche, e le corporation sono precluse, ora qualsiasi contratto viene stipulato tra individuo e individuo e non più tra corporation e individuo.
Come dall’ordine pubblico U.C.C. 1-103 , dalla Legge Universale, e dalla legge di Governo strutturata negli incartamenti O.P.P.T./U.C.C. Rif. WA DC ref. Doc. N° 2012113593:
Le persone che agiscono per tutte queste ex-istituzioni lo fanno consapevolmente o inconsapevolmente, sotto la propria responsabilità e nella capacità di entità individuali senza nessuna rete di protezione corporativa.

Naturalmente è doveroso mettere i rappresentanti di queste ex-corporation al corrente della situazione attuale, per dar loro la possibilità di scegliere se agire secondo le nuove disposizioni, o continuare a loro rischio di insistere nell’attuare le regole criminose a danno di qualsiasi Individuo.
In quest’ultimo caso si applica la DICHIARAZIONE E ORDINE Rif: U.C.C. Doc. n° 2012096074, 9 Sett. 2012, debitamente riconfermato e ratificato dal COMMERCIAL BILL U.C.C. 2012114586 e TRUE BILL U.C.C.

SE ti stai chiedendo: perché se i governi, le banche, e le corporation sono pignorati, continuano ad operare, sappi che lo fanno perché contano e sperano sul fatto che la maggior parte delle persone continui a NON INFORMARSI.
Fino a quando la gente non lo sa, il teatrino rimane in piedi.
Ma io lo so e ora lo sai anche tu, e hai il dovere nei confronti di Te stesso/a e del tuo Prossimo, di approfondire la tua conoscenza cercando le dovute conferme a tali affermazioni e contribuire a far finire questo sistema illegale.
Per questi motivi ogni legge di qualsiasi presunto stato sovrano come la ex Repubblica Italiana diventa nulla, in quanto, essendo stata pignorata esiste solo come corporation con sede amministrativa a Londra denominata

ITALY REPUBLIC OF CIK#: 0000052782
Business Addres:
MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE
VIA XX SETTEMBRE, 97
ROME L6 00187
TEL (44) 20 7519 7000

Mailing Address
C/O SASM&F (UK) LLP
40 BANK STREET, CANARY WHARF
LONDON X0 E14 5DS

Registrata inoltre come azienda presso la UPIK [emoji2400] - Unique Partner Idintification Key
con numero DUNS[emoji2400]: 655149347

Un’azienda in quanto tale NON ha potere legislativo di Nessuna sorte e Non può soggiogare Nessun Essere Umano.
Per questo motivo tasse, diffide, intimazioni, multe, bolli, canoni o qualsiasi altro mezzo che coercitivamente obblighi un essere umano ad essere economicamente più povero contro la sua volontà sono NULLE.

Perché mi sembra una bufala?

Il casellante non può trattenerti altrimenti è sequestro di persona.
ah ecco.. quindi mi alza la sbarra... non ne sono molto sicuro.. e credo la pensi come me anche il codice penale

(Sequestro di persona)
Chiunque priva taluno della liberta' personale e' punito con la reclusione da sei mesi a otto anni.
La pena e' della reclusione da uno a dieci anni, se il fatto e' commesso:
1° in danno di un ascendente, di un discendente o del coniuge;
2° da un pubblico ufficiale, con abuso dei poteri inerenti alle sue funzioni.
Se il fatto di cui al primo comma e' commesso in danno di un minore, si applica la pena della reclusione da tre a dodici anni. Se il fatto e' commesso in presenza di taluna delle circostanze di cui al secondo comma, ovvero in danno di minore di anni quattordici o se il minore sequestrato e' condotto o trattenuto all'estero, si applica la pena della reclusione da tre a quindici anni.
Se il colpevole cagiona la morte del minore sequestrato si applica la pena dell'ergastolo.
Le pene previste dal terzo comma sono altresi' diminuite fino alla meta' nei confronti dell'imputato che si adopera concretamente:
1) affinche' il minore riacquisti la propria liberta';
2) per evitare che l'attivita' delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori, aiutando concretamente l'autorita' di polizia o l'autorita' giudiziaria nella raccolta di elementi di prova decisivi per la ricostruzione dei fatti e per l'individuazione o la cattura di uno o piu' autori di reati;
3) per evitare la commissione di ulte-riori fatti di sequestro di minore.

riguardo poi all'UCC l'italia è vero che si uniforma alle norme internazionali ma qst devono essere recepite dall'ordinamento italiano.. es calzante i vetri anteriori oscurati, all'estero li puoi fare in italia no.. le calze da neve (ne abbiamo parlato giorni) legali e anzi molto usate in paesi con neve gran parte dell'anno in italia no

bellissimo il passaggio del povero contro la sua volontà... ci sono poveri che scelgono di essere poveri?

• Like
Reactions: kiaikido
ah ecco.. quindi mi alza la sbarra... non ne sono molto sicuro.. e credo la pensi come me anche il codice penale

E cosa possono fare??? L'arresto?? Prova a presentarti al casello senza neanche 50 centesimi e vedi se possono trattenerti. inserisci il biglietto poi schiacci il bottone dell'assistenza dichiarando che non puoi pagare. La cassa automatica ti stampa il bigliettino e Finisce lì. Poi arrivano i solleciti.

Il sistema di telecamere registra la targa e poi partono i solleciti di pagamento. E STOP!!!

Ci sono già migliaia di persone che non pagano.

Ma continuar a lavar la testa all'asino...

Eh si sembra... ma non lo è!

Mi piacerebbe vedere la fine.
Che ne sappiamo com'è finita?
Ho letto un po in internet ora ed ho salvato le 26 pagine di questo U. C. C.
Certo che se così veramente fosse, siamo padroni di noi stessi, ma comincerà il caos nel giro di poco.
Un esempio, tu utilizzi l'autostrada, poi non paghi il biglietto,
quindi ti sembra giusto?
È vero che è cara, ma chi deciderà il prezzo giusto?
Chi potrà determinare il prezzo giusto?
Noi?
Con quale titolo?
Non ho le competenze, io faccio l'autista e per uscire dal deposito il mio principale ha fatto un prezzo al cliente, quantificado spese, usura mezzo, guadagno ecc.
Se tutti facessimo così sarebbe il caos!
Bo!

X