Autostrade da incubo s.p.a

Mi piacerebbe vedere la fine.
Che ne sappiamo com'è finita?
Ho letto un po in internet ora ed ho salvato le 26 pagine di questo U. C. C.
Certo che se così veramente fosse, siamo padroni di noi stessi, ma comincerà il caos nel giro di poco.
Un esempio, tu utilizzi l'autostrada, poi non paghi il biglietto,
quindi ti sembra giusto?
È vero che è cara, ma chi deciderà il prezzo giusto?
Chi potrà determinare il prezzo giusto?
Noi?
Con quale titolo?
Non ho le competenze, io faccio l'autista e per uscire dal deposito il mio principale ha fatto un prezzo al cliente, quantificado spese, usura mezzo, guadagno ecc.
Se tutti facessimo così sarebbe il caos!
Bo!
Infatti si chiama anarchia, che è l'antitesi del vivere civile.
Tornando in topic, fa piacere invece che l'attuale esecutivo sul fronte concessioni abbia un atteggiamento diverso da quello del passato, vergognoso.
 
Per come sono messe le autostrade e strade per quello che si paga meriterebbero che per 2/3 mesi non prendessero una lira!! Dovrebbero darli una multa che per 2/3 mesi nessun automobilista che va in autostrada paga poi vediamo se con le perdite di soldi non sistemano le strade... altro che guadagnare e basta... e la stessa identica cosa che timbrare cartellino e poi andare al bar o farsi i cavoli propri!!
 
Il sistema di telecamere registra la targa e poi partono i solleciti di pagamento. E STOP!!!
e stop se non hai un cazzo intestato.. sennò arrivano i fermi, i pignoramenti...
andrè la fate troppo facile.. non siamo in america che ti rifugi nel bosco e ti dichiari stato indipendente.. qua in italia le cose funzionano diversamente... certo se uno è nullatenente nullafacente allora può agire come dici tu, in caso contrario conviene pagare il pedaggio o andare per statali

ah per qll migliaia di persone che non pagano lo pigliamo nel culo tutti noi altri con tasse alle stelle e balzelli per ogni cosa
 
Per come sono messe le autostrade e strade per quello che si paga meriterebbero che per 2/3 mesi non prendessero una lira!
2/3 mesi?.....NOOOO :mad::mad::mad:
Le autostrade tornino agli italiani, che hanno pagato per costruirle, pignoramento di tutti i beni dei concessionari attuali per pagare le manutenzioni non effettuate, e pagare tutti i morti causati da essi, e nel frattempo galera a vita anche a chi ha regalato questa miniera d'oro, altro che invece fargli sovvenzionare il movimento delle sardine nate per smontare il movimento che vuole togliergli la concessione.....
Ma....siamo in Italia, io già so' come finirà. E voi?
 
Mi piacerebbe vedere la fine.
Che ne sappiamo com'è finita?
Ho letto un po in internet ora ed ho salvato le 26 pagine di questo U. C. C.
Certo che se così veramente fosse, siamo padroni di noi stessi, ma comincerà il caos nel giro di poco.
Un esempio, tu utilizzi l'autostrada, poi non paghi il biglietto,
quindi ti sembra giusto?
È vero che è cara, ma chi deciderà il prezzo giusto?
Chi potrà determinare il prezzo giusto?
Noi?
Con quale titolo?
Non ho le competenze, io faccio l'autista e per uscire dal deposito il mio principale ha fatto un prezzo al cliente, quantificado spese, usura mezzo, guadagno ecc.
Se tutti facessimo così sarebbe il caos!
Bo!


L'autostrada è solo un esempio. Non è che sono per l'anarchia o il "non pagare" uno paga quando in cambio ha un bene / servizio che funziona.

personalmente tutte le volte che dalla provincia di Parma/Piacenza vado su a trovare i miei a varese [tutti i fine settimana] è da qualche tempo che sto usando le statali come dice Lo Zio e ci mancherebbe. L'altro ieri quando sono andato a farmi un giro passando per l'A26 ho tolto il telepass e sono passato dalla corsia con il pagamento classico e non ho pagato i luridi 20 e passa euri per quei schifosi 150km conciati in quel modo.. avevo su anche mia Figlia di 4 mesi.. e se solo fossi passato un pelo prima???


Dai su.. non fatevi condizionare da paure e sensi di responsabilità.. è solo una Questione di Onore e Buon Senso.

Basterebbe far pagare le autostrade come un abbonamento a quota annua. Son pochi 35 euri come in svizzera?? Benissimo, facciamo 75 - 80

Ma non 2000 euro lanno per spaccare sospensioni quando va bene o lasciarci le penne con Prole al seguito...

L'U.C.C e ONE PEOPLE PUBLIC TRUST non sono chiacchere... vi consiglio di approfondire. Ognuno di noi se rimane in ONORE con i comportamenti e le scelte di tutti i giorni non ha e non avrà nulla da temere. Non è questione di anarchia e caos.. anzi.. tutt'altro.

sono governi e multinazionali che sono in totale DISONORE. ma non cadranno mai fin quando la gente continuerà a dormire a votare e a pagare.


.
 
  • Like
Reactions: DOZ
e stop se non hai un cazzo intestato.. sennò arrivano i fermi, i pignoramenti...
andrè la fate troppo facile.. non siamo in america che ti rifugi nel bosco e ti dichiari stato indipendente.. qua in italia le cose funzionano diversamente... certo se uno è nullatenente nullafacente allora può agire come dici tu, in caso contrario conviene pagare il pedaggio o andare per statali

ah per qll migliaia di persone che non pagano lo pigliamo nel culo tutti noi altri con tasse alle stelle e balzelli per ogni cosa


Poi si va davanti a un giudice di paglia, a capo di un tribunale farlocco e basta impugnare gli incartamenti del codice universale del commercio e dell'ammiragliato marittimo. Ti assicuro che nessun tribunale in Italia potrà mai emettere sentenza.
 
Ma quando ti mandano la richiesta di pagamento a casa Ci aggiungono anche interessi e spese varie?
 
Poi si va davanti a un giudice di paglia, a capo di un tribunale farlocco e basta impugnare gli incartamenti del codice universale del commercio e dell'ammiragliato marittimo. Ti assicuro che nessun tribunale in Italia potrà mai emettere sentenza.
sì certo.... e intanto paghi avvocati.. poi qnd arriva la sentenza e poi il decreto ingiuntivo di pagamento di fai dare i soldi da qst organizzazioni....
 
Abbiamo le strade che sono messe peggio dell'Africa un altro pò .... ogni giorno che esco di casa crateri , buche , erbacce che arrivano quasi a metà carreggiata e in più automobilisti indisciplinati che , nonostante tutto , corrono come pazzi rischiando la loro vita e degli altri oltre a spaccare cerchi ed ammortizzatori ( poi si lamentano )
Se non si fa una rivoluzione ( come i francesi e non solo ) , andremo sempre peggio
Aumenta tutto tasse , benzina , autostrade ... ad agosto per partire da Polignano ed arrivare ad Avellino ( dove risiedo ) 20 euro? Con asfalto con qualche buca ?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Lore94