della serie la storia si ripete...
nel '97 ci stavano buttando giù dal ponte...
Ero con mio padre, mio fratello minore e la sorellina piccola di appena 4 anni..
Viaggiavamo a bordo di questa cosa verde bottiglia:
Eh si purtroppo non ho avuto un'infanzia Felice!
Visualizza allegato 148140
Era la GTD verde bottiglia del fratello di mio padre.. Gliela aveva prestata per venire a recuperare noi figliuoli in Sicilia...
Una sera di agosto inoltrato, in direzione Gioiosa Jonica subito dopo la famosa galleria infinita...
Un imbecille tenta il sorpasso ma viene falciato di striscio da un altro ********** che saliva a razzo nella corsia di sorpasso opposta ovviamente la seconda corsia riservata al sorpasso per senso di marcia in direzione Rosarno della carreggiata opposta...
Ho vaghi ricordi di che macchina fosse.. Fatto sta che essendosi visto la luce dell'inevitabilità in faccia decise di buttarsi addosso fianco a fianco sulla fiancata della golf verdone bottiglia sulla quale procedevamo noi... Spingendoci a meno di 1metro dal guardrail disegnato tanto per...
Ricordo solo l'espressione e le parole di mio padre: "Teeh ma chi cazzu fhacia chissu" ... Ovviamente lo ha subito fermato per le pratiche di rito.. Per poi scoprire che anche il genio era padre di famiglia con prole al seguito...
Le bestemmie di mio padre risuonano ancora su quel tratto...