Autostrade da incubo s.p.a

si capisce anche la pericolosità dell'esplosione dalla successiva formazione del "fungo" di fiamme e fumi.
che io sappia avviene solo se si superano certe temperature.
al tg si vedeva benissimo che dopo l'esplosione che si espande, la massa di fumo e fiamme viene"risucchiata" verso l'alto.
deve essere stata una temperatura infernale.
[emoji29]

si capisce anche la pericolosità dell'esplosione dalla successiva formazione del "fungo" di fiamme e fumi.
che io sappia avviene solo se si superano certe temperature.
al tg si vedeva benissimo che dopo l'esplosione che si espande, la massa di fumo e fiamme viene"risucchiata" verso l'alto.
deve essere stata una temperatura infernale.
[emoji29]
C'erano 37°C all'ombra..
Ma non si puo' avere una autostrada che viaggia dentro una tangenziale e tutti i liquidi infiammabili o acidi su gomma..
Se succedeva al tardo pomeriggio di un qualsiasi giornata lavorativa sarebbe stata una strage..
10 anni di discussione per il passante nord..e niente..Addirittura prima di presentare il progetto la Coldiretti era gia' schierata in opposizione contro l'esproprio dei terreni agricoli..

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
C'erano 37°C all'ombra..
Ma non si puo' avere una autostrada che viaggia dentro una tangenziale e tutti i liquidi infiammabili o acidi su gomma..
Se succedeva al tardo pomeriggio di un qualsiasi giornata lavorativa sarebbe stata una strage..
10 anni di discussione per il passante nord..e niente..Addirittura prima di presentare il progetto la Coldiretti era gia' schierata in opposizione contro l'esproprio dei terreni agricoli..

mi hai rubato le lettere dalla tastiera

- Informazione Pubblicitaria -
A mio avviso i mezzi che trasportano materiale esplosivo e a rischio incendio dovrebbero essere dotati di sistemi frenanti automatici tipo quelli che ci sono sulle nuove auto...
Ma non soli i mezzi che trasportano materiale infiammabile... qualunque mezzo!

Qualunque non saprei se è una cosa buona...
A mio avviso su un'auto ci sono già una serie infinita di castronerie che influenzano la guida, sui mezzi pesanti sarebbe ottimo per una questione di sicurezza ancora maggiore...
Ma non soli i mezzi che trasportano materiale infiammabile... qualunque mezzo!

• Like
Reactions: kormrider
A mio avviso su un'auto ci sono già una serie infinita di castronerie che influenzano la guida, sui mezzi pesanti sarebbe ottimo per una questione di sicurezza ancora maggiore...
Intendevo mezzi pesanti

Sulle auto sono il primo a dire che sia sbagliato, influenzano troppo il piacere di guida

• Like
Reactions: Melo81
X