Autovelox e tutor.

Anche a me interessava Android auto solo per waze e gli autovelox, ora devo trovare una soluzione alternativa.
 
  • Like
Reactions: Myst
Anche a me interessava Android auto solo per waze e gli autovelox, ora devo trovare una soluzione alternativa.
Al momento io vedo solo il coyote ,nonostante il costo,ma una multa con autovelox l'hai già pagato.
Dubito che sia una cosa veloce la modifica al nostro sistema
 
Al momento io vedo solo il coyote ,nonostante il costo,ma una multa con autovelox l'hai già pagato.
Dubito che sia una cosa veloce la modifica al nostro sistema
Da alcuni mesi uso l'applicazione Tom Tom autovelox in accoppiata con waze ed in diverse occasioni ha segnalato autovelox non presenti su waze. Quando mi arriva la Stelvio devo verificare la possibilità di trasferire l'audio di Tom Tom autovelox nell'impianto della vettura.

Sent from my NX523J_V1 using Club Alfa Italia mobile app
 
Strano,perché io trovo che Waze al momento sia il più funzionale,tanto più che lo uso sempre anche con la moto
 
Da alcuni mesi uso l'applicazione Tom Tom autovelox in accoppiata con waze ed in diverse occasioni ha segnalato autovelox non presenti su waze. Quando mi arriva la Stelvio devo verificare la possibilità di trasferire l'audio di Tom Tom autovelox nell'impianto della vettura.

Sent from my NX523J_V1 using Club Alfa Italia mobile app

Non dovresti avere nessun problema.
Nel mio caso ho scelto di usare il Coyote con il profilo bluetooth HSP invece che con l'A2DP.
In questo modo ogni volta che c'è una segnalazione proveniente dall'app essa viene riprodotta dall'impianto indipendentemente dalla sorgente selezionata e a un volume che non può in nessun caso scegliere sotto una certa soglia, indipendentemente dal livello impostato in quel momento.
Si perde un po' di qualità audio ma non mi pare rilevante per l'uso del Coyote.
Con l'A2DP la qualità è ovviamente migliore, ma le indicazioni vengono riprodotte solo se è selezionata la sorgente "media".

Non conosco tomtom autovelox, ma se è compatibile col profilo HSP ti consiglio di usare quello.
 
  • Like
Reactions: Fox58
Non dovresti avere nessun problema.
Nel mio caso ho scelto di usare il Coyote con il profilo bluetooth HSP invece che con l'A2DP.
In questo modo ogni volta che c'è una segnalazione proveniente dall'app essa viene riprodotta dall'impianto indipendentemente dalla sorgente selezionata e a un volume che non può in nessun caso scegliere sotto una certa soglia, indipendentemente dal livello impostato in quel momento.
Si perde un po' di qualità audio ma non mi pare rilevante per l'uso del Coyote.
Con l'A2DP la qualità è ovviamente migliore, ma le indicazioni vengono riprodotte solo se è selezionata la sorgente "media".

Non conosco tomtom autovelox, ma se è compatibile col profilo HSP ti consiglio di usare quello.
Farò i test con Tom Tom ,radardroid pro ed in caso di scarsi risultati passerò a coyote.

Sent from my NX523J_V1 using Club Alfa Italia mobile app
 
ragazzi io uso fin dalla sua nascita in italia il coyote e vi posso assicurare che nn ha rivali, fatto viaggio con waze su un cellulare e il coyote come dispositivo, e il coyote nn ha rivali come database e segnalazioni autovelox mobili, oltre 5 milioni di clienti in tutta europa, pronti a segnalare autovelox fissi e mobili, posti di blocco, e situazioni di pericolo.
ho fatto un viaggio di 3600km in francia (e li gli autovelox non li segnalano con i cartelli) se non avessi avuto il coyote ADDIO PATENTE
 
Non dovresti avere nessun problema.
Nel mio caso ho scelto di usare il Coyote con il profilo bluetooth HSP invece che con l'A2DP.
In questo modo ogni volta che c'è una segnalazione proveniente dall'app essa viene riprodotta dall'impianto indipendentemente dalla sorgente selezionata e a un volume che non può in nessun caso scegliere sotto una certa soglia, indipendentemente dal livello impostato in quel momento.
Si perde un po' di qualità audio ma non mi pare rilevante per l'uso del Coyote.
Con l'A2DP la qualità è ovviamente migliore, ma le indicazioni vengono riprodotte solo se è selezionata la sorgente "media".

Non conosco tomtom autovelox, ma se è compatibile col profilo HSP ti consiglio di usare quello.
Come hai fatto ad impostare il profilo HSP nelle opzioni del bluetooth non mi fa scegliere, usi qualche applicazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direttamente dalle impostazioni del Coyote.
Ecco un paio di screenshot


IMG_4902.JPG
IMG_4901.JPG