Autovelox e tutor.

Scusatemi ho visto ora che avevo postato riguardo alla Giulietta nella sezione dedicata allo Stelvio
 
Buonasera io ho attivato dal menu autovelox ma non mi segnala nessun autovelox è una stelvio
 
Gli autovelox vengono segnalati solamente se è impostato un percorso.

Nel monitor però sono mostrati anche senza percorso impostato, manca solo l'avviso audio... che per me è anche troppo forte, quando è impostato il percorso... a proposito si può abbassare?
 
Da alcuni mesi uso l'applicazione Tom Tom autovelox in accoppiata con waze ed in diverse occasioni ha segnalato autovelox non presenti su waze. Quando mi arriva la Stelvio devo verificare la possibilità di trasferire l'audio di Tom Tom autovelox nell'impianto della vettura.

Sent from my NX523J_V1 using Club Alfa Italia mobile app

Attenzione, se la prendi con il CP o AA, quando il dispositivo è collegato via cavo, inibisce l’uso del Bluetooth.. io uso parecchio Waze ma non è completissima, sto aspettando che Coyote aggiorno l’app per il CarPlay, quella di che funziona a dovere.. adesso la sola cosa che si può fare è avviare Coyote sullo Smartphone e sfruttare l’avviso visivo, quello acustico, via Bluetooth, non c’è verso di attivarlo usando CP
 
Nel monitor però sono mostrati anche senza percorso impostato, manca solo l'avviso audio... che per me è anche troppo forte, quando è impostato il percorso... a proposito si può abbassare?
A me non mi da gli autovelox ho impostato percorso ma niente da fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non mi da gli autovelox ho impostato percorso ma niente da fare
forse li devi ancora attivare dalle impostazioni della navigazione, menù impostazioni del Connect, direi