Aux e Usb senza interfaccia

Buongiorno a tutti.sono un nuovissimo iscritto. Volevo complimentarmi per il lavoro fatto per installare l interfaccia aux e USB. Io ho la mia Giulietta dotato del Blue and me ma adesso la centralina è off e mi hanno chiesto 400 euro per sostituirla. E non ho intenzione di spendere quei soldi. Avevo pensato ad una soluzione come quella hai adottato sulla tua. È fattibile? In più volevo montare i sensori di parcheggio anteriori e volevo chiedere un consiglio su dove piazzare i sensori centrali sul paraurti e dove piazzare il pulsante per azionarli sul cruscotto. Ho un Alfa Giulietta del 2013 che prevedeva solo i sensori posteriori. Grazie mille.
 
Se non erro, il B&M esclude la possibilità di installare l'interfaccia che ho linkato.
Verifica tu stesso col produttore, ma ho proprio ricordo di questo.
Per i sensori non capisco se ti riferisci agli originali. in quel caso, mi pare ti occorra pure la centralina e il riallineamento Proxy.
 
Per i sensori ho acquistato un kit universale su eBay.
 
1585753958560617918287372979959.jpg e15857539818855310768235349573420.jpg
 
Se è un kit universale, dovresti seguire i consigli di installazione del produttore...ma presumo siano a 4 sensori, cerca di copiare le posizioni di quelle con sensori originali. Il bottone lo metti dove piu ti fa comodo.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Per il bottone, se ti viene bene, potresti (ma c'è da ingegnarsi un pochino) provare a utilizzare il mancato bottone presente tra i 5 pulsanti sulla plancia posti sotto la radio: le levette per capirci.
Io avevo sempre meditato di dargli uno scopo...sarebbe questa un ottima chance.

InkedCattura_LI.jpg
 
Ultima modifica:
Niente male come idea ma ho già acquistato un pulsante15857566174403438413185720589874.jpg
 
Tornando per un attimo all' interfaccia aux USB qualcuno vende una centralina Blue and me usata? Ho provato a cercarle su eBay ma hanno un codice diverso dalla mia. (50521871 ). Grazie. Ed un altra domanda i copri pedali in gomma si sono usurati ma in giro si trovano originali e non solo quelli di altri modelli 147, 156, ecc. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Non voglio montare quelli sportivi voglio mantenere quelli in gomma. Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi pero aprire dei 3d ad hoc.
Si rischia di disperdere informazioni e rendere il 3d un po confuso.
;)