Aux e Usb senza interfaccia

Buongiorno a tutti.sono un nuovissimo iscritto. Volevo complimentarmi per il lavoro fatto per installare l interfaccia aux e USB. Io ho la mia Giulietta dotato del Blue and me ma adesso la centralina è off e mi hanno chiesto 400 euro per sostituirla. E non ho intenzione di spendere quei soldi. Avevo pensato ad una soluzione come quella hai adottato sulla tua. È fattibile? In più volevo montare i sensori di parcheggio anteriori e volevo chiedere un consiglio su dove piazzare i sensori centrali sul paraurti e dove piazzare il pulsante per azionarli sul cruscotto. Ho un Alfa Giulietta del 2013 che prevedeva solo i sensori posteriori. Grazie mille.

Se non erro, il B&M esclude la possibilità di installare l'interfaccia che ho linkato.
Verifica tu stesso col produttore, ma ho proprio ricordo di questo.
Per i sensori non capisco se ti riferisci agli originali. in quel caso, mi pare ti occorra pure la centralina e il riallineamento Proxy.

Per i sensori ho acquistato un kit universale su eBay.

- Informazione Pubblicitaria -
1585753958560617918287372979959.jpg e15857539818855310768235349573420.jpg

Se è un kit universale, dovresti seguire i consigli di installazione del produttore...ma presumo siano a 4 sensori, cerca di copiare le posizioni di quelle con sensori originali. Il bottone lo metti dove piu ti fa comodo.

• Like
Reactions: Gascan
Per il bottone, se ti viene bene, potresti (ma c'è da ingegnarsi un pochino) provare a utilizzare il mancato bottone presente tra i 5 pulsanti sulla plancia posti sotto la radio: le levette per capirci.
Io avevo sempre meditato di dargli uno scopo...sarebbe questa un ottima chance.

InkedCattura_LI.jpg

Ultima modifica:
Niente male come idea ma ho già acquistato un pulsante15857566174403438413185720589874.jpg

Tornando per un attimo all' interfaccia aux USB qualcuno vende una centralina Blue and me usata? Ho provato a cercarle su eBay ma hanno un codice diverso dalla mia. (50521871 ). Grazie. Ed un altra domanda i copri pedali in gomma si sono usurati ma in giro si trovano originali e non solo quelli di altri modelli 147, 156, ecc. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Non voglio montare quelli sportivi voglio mantenere quelli in gomma. Grazie mille.

Devi pero aprire dei 3d ad hoc.
Si rischia di disperdere informazioni e rendere il 3d un po confuso.
;)

X