Aux e Usb senza interfaccia

ok ti ringrazio.
 
Buongiorno a tutti.sono un nuovissimo iscritto. Volevo complimentarmi per il lavoro fatto per installare l interfaccia aux e USB. Io ho la mia Giulietta dotato del Blue and me ma adesso la centralina è off e mi hanno chiesto 400 euro per sostituirla. E non ho intenzione di spendere quei soldi. Avevo pensato ad una soluzione come quella hai adottato sulla tua. È fattibile? In più volevo montare i sensori di parcheggio anteriori e volevo chiedere un consiglio su dove piazzare i sensori centrali sul paraurti e dove piazzare il pulsante per azionarli sul cruscotto. Ho un Alfa Giulietta del 2013 che prevedeva solo i sensori posteriori. Grazie mille.

Prova a cercarla su ebay con il codice del ricambio, l'interfaccia si trova sulla pancia davanti al passeggero (per vederla devi togliere la mostrina colorata che ricopre l'intera plancia).
Se la trovi risolvi con una spesa molto più economica che ordinarla nuova in alfa...;)
 
buongiorno, il codice del ricambio l ho cercato e trovato tramite Eper ( il programma usato dalle officine alfa, si trova anche on line ) ma su ebay ho trovato delle centraline b&m con codici diversi e non so se sono adattabili al posto della mia. grazie per il suggerimento. (il codice ricambio della mia è 50521871 ). proverò appena posso anche a seguire il tuo consiglio. ancora grazie.
 
Ti ho inviato link in privato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille per l informazione