Salve a tutti....
Ho sostituito finalmente i 2 bracci anteriori con i relativi gommini che li collegano alla barra.
Risultati:
Rumorosità dell'avantreno eliminata

;
Sbandamenti in accelerazione eliminati

;
Anche li sterzo è migliorato

;
Tenuta di strada perfetta

!
E' finalmente sparito il tac - tac fastidiosissimo.....lo sterzo non ha più gioco, la spider fila liscia...restano ancora una rumorosità "secca" quando prendi una buca ( che comunque si avvertiva anche prima ) ma che penso faccia parte d'indole di questa macchina...
Adesso essendo spariti i rumori più forti si sentono invece quelli delle guide vetro e dei rivestimente.
Comuque, mi ritengo soddisfatto!:decoccio:
Addirittura il supporto del braccio sx è caduto appena rimosso il braccetto dalla struttura della avantreno....
Si si.. il supporto è venuto via non era più collegato al braccio.
Per curiosità lo infilato nuovamente nel suo alloggio ed ho verificato un gioco di almeno 2 mm....
Ecco spiegato il rumore della scatola guida (che sembrava andata, invece è perfetta) il rumore tac tac e lo sbandamento in accelerazione ed alle alte velocità!!!!
Ciao a tutti
Risolto Ciccio erano i supporti dei braccetti anteriori che erano così consumati e invecchiati che praticamente la macchina non molleggiava più in modo "naturale"...
Ti volevo chiedere adesso come posso fare per risolvere il rumore delle guide dei vetri e la rumorosità della zona sopra lo specchietto retrovisore interno...vibra come se ci fosse qualcosa dentro non ben fissato!
Comunque sei stato gentilissimo...
Graizie
Vincenzo