Buonasera, uppo questa discussione in quanto ritengo di avere uno dei vari problemi segnalati all'inizio del topic.
Non posso confermare problemi durante la marcia, in quanto l'auto è in fase di restauro e non ho ancora avuto modo di guidarla bene, però confermo di sentire un fastidioso tac-tac in manovra, con lo sterzo completamente girato. E' più accentuato da un lato piuttosto che dall'altro, anche se non ricordo bene se provenga maggiormente da dx o sx.
Ammortizzatori anteriori già sostituiti, braccetti sostituiti, adesso rimangono da sostituire i tamponi dei supporti che vanno montati sotto la culla del motore (scusatemi l'imprecisione, non so bene a cosa servano, onestamente). Pensate possa essere questo il problema? La vettura l'ho guidata 10 giorni fa circa, anche se per poche centinaia di metri, però mi è sembrato che non facesse più il rumore in manovra. Attualmente i supporti sono smontati (e lo erano anche durante l'ultimo giro di prova), quindi effettivamente sembrerebbe che il rumore sia causato da loro, considerato che in questo momento non sono montati sulla vettura.
Il problema è che dovrei acquistare tutti i tamponi, ma fino ad ora non ho trovato nulla nè dai ricambisti, nè sul web. Avete idea di dove potrei trovarli? Pensate il problema sia causato da loro? Grazie!
Allego foto