Avaria al motore e l'auto si spegne. Subito

Alessandro di Stefano

Alfista principiante
15 Luglio 2021
7
1
5
Regione
Sicilia
Alfa
147
Salve sono nuovo e la prima volta.. o un problema vi spiego. Possiedo una alfa 147 1.9 140 cavalli. Kilometri 497.349.
allora da un po' di tempo mi succede... che mi spunta avaria al motore dopo un secondo si spegne la macchina. Spengo il quadro e la macchina parte tranquilla sto uscendo pazzo🤨🤨 ho fatto fare una diagnosi e gli spunta
errore iniettori gruppo A. Da prendere o pulito tutti i sensori. Volevo sapere se vi e capitato qualcosa del genere.
 
potrebbe dipendere da qualcosa di elettrico ma io per sicurezza cambierei e controllerei molto bene sensore giri fanno spesso questi scherzi specialmente a macchine in rodaggio come la tua😬😬😬😬😬😬
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Cablaggio degli iniettori
Oggi come oggi C'è chi non fa in tempo ad uscire dal cancello della concessionaria dopo aver buttato 60 000 banane che si ritrovano con spie accese e mille avarie...😂😂😂😂
alfa 147 1.9 140 cavalli. Kilometri 497.349
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79

Allegati

  • 94600CC8-A898-4FB4-A670-A1AC07672831.png
    94600CC8-A898-4FB4-A670-A1AC07672831.png
    71.6 KB · Visualizzazioni: 113
Cablaggio degli iniettori
Oggi come oggi C'è chi non fa in tempo ad uscire dal cancello della concessionaria dopo aver buttato 60 000 banane che si ritrovano con spie accese e mille avarie...😂😂😂😂
Hai ragione io lo tenuta troppo bene olio bardal 5.30 tutta rivisionata correttamente tutta controllata da me... Mai perdita non perde ne liquido radiatore, e consuma olio , una bomba🥰 ma purtroppo la dovrò levare ☹️... a settembre cambio auto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io la terrei fin quando non casca il telaio.. a cosa passi a settembre??
 
  • Like
Reactions: GiuseppeS
Pubblicità - Continua a leggere sotto