Avaria impianto audio

Riapro questa discussione
La mia giulia con impianto harman kardon da questa mattina quando l ho accesa è uscito l errore impianto audio non disponibile e infatti non si sentivano audio tranne x i sensori di parcheggio che facevano un rumore diverso come da una cassa "d'emergenza".
Ho controllato il fusibile e infatti era saltato. Come lo cambio nell' istante che lo monto è risaltato
Successo a qualcuno?

Ho letto sul forum di un problema di infiltrazione acqua che andava a danneggiare l'amplificatore dell'HK, e del relativo intervento della casa per eliminare il difetto. Se e' ancora in garanzia vai in assistenza.

Ah però
Dove si trova l amplificatore? E sai anche dov'è l infiltrazione? O se magari conosci il tipo che ha fatto la intervento così provo a scrivergli! Grazie!

E' un bollettino tecnico dell'Alfa, C'e' il pdf da qualche parte sul forum. Ci puo' essere una infiltrazione dal lunotto che cammina sul montante e va a finire sull'amplificatore bagnando i contatti . L'ampli e' situato nel bagagliaio a sinistra nascosto dalla moquette.

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualcuno che sappia dov'è questo bollettino? Potrebbe tornare utile quando passo in alfa
Grazie in anticipo
Buonasera a tutti! Oggi mentre mi montavano le pellicole per oscurare i vetri si è scaricata la batteria perché sono stati diverso tempo con il quadro accesso e hanno fatto ripartire la Giulia con un booster risultato il subwoofer dell impianto harman cardon non funziona più sapete darmi consigli??

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Riapro questa discussione
La mia giulia con impianto harman kardon da questa mattina quando l ho accesa è uscito l errore impianto audio non disponibile e infatti non si sentivano audio tranne x i sensori di parcheggio che facevano un rumore diverso come da una cassa "d'emergenza".
Ho controllato il fusibile e infatti era saltato. Come lo cambio nell' istante che lo monto è risaltato
Successo a qualcuno?
Poi hai risolto? Come??

Si ho chiamato il servizio clienti perché all'officina hanno bocciato l'intervento ed ora aspetto di essere ricontattato dal reparto tecnico (mi sembra)
Sono passate quasi 2 settimane e ancora niente...