Avaria motore P0135

Per quanto riguarda la revisione. L’ho fatta a novembre senza nessun problema riscontrato.
 
Per quanto riguarda la revisione. L’ho fatta a novembre senza nessun problema riscontrato.

Da novembre a oggi ce ne passa..

L'errore della resistenza della lambda non
Da problemi in fase di revisione.

Che poi in Italia le revisioni.. stendiamo un velo..
Non guardano niente..
Passa di tutto...

Passano catorci che bruciano olio e via dicendo..
Basta che hanno le lampadine che funzionano...

Figurati se guardano come stanno messi
I Catalizzatori o i filtri nanoparticelle...

Tutto alla carlona.. poi però sono capaci di rompere i coglioni all'appassionato con macchina perfetta per una stupidata...
 
Ultima modifica:
L’auto l’ho preso a novembre del 2017. Dopo 1 anno ho fatto la revisione senza problemi. Quindi il cat in questo stato e la centralina rifatta non hanno dato problemi. La lambda verso inizio gennaio ha iniziato a dar problemi
 
L’auto l’ho preso a novembre del 2017. Dopo 1 anno ho fatto la revisione senza problemi. Quindi il cat in questo stato e la centralina rifatta non hanno dato problemi. La lambda verso inizio gennaio ha iniziato a dar problemi


Cambia la sonda, resetta lerrore e vedrai che
Non avrai più problemi
 
Conosco questa "teoria" contraria al filtro antiparticolato, ma la questione è un po' più complessa. E comunque se fosse così lampante non si spiegherebbe come mai tutte le auto diesel già da alcuni anni hanno il filtro antiparticolato (non solo in Italia), dato che dal video sembra che tale filtro non faccia altro che male.
Comunque mi pare di aver capito che in sede di revisione non viene fatto alcun controllo sul particolato.
 
  • Like
Reactions: Shady78
Conosco questa "teoria" contraria al filtro antiparticolato, ma la questione è un po' più complessa. E comunque se fosse così lampante non si spiegherebbe come mai tutte le auto diesel già da alcuni anni hanno il filtro antiparticolato (non solo in Italia), dato che dal video sembra che tale filtro non faccia altro che male.
Comunque mi pare di aver capito che in sede di revisione non viene fatto alcun controllo sul particolato.


Non è una teoria.. è Scienza!

Fisica delle Particelle...

Il problema dei diesel è la sfumazzata nera
Ovvero Il particolato definito erroneamente
PM 10 - 10 parti su un milione..


10 micron
Il micron e un' UNITÀ DI MISURA riconosciuta nel Sistema Internazionale

. la fuliggine visibile ovvero
l'effetto ciminiera Dei diesel
(ATTENZIONE:
non sto discriminando diesel Vs benzina)


Visto che le emissioni di incombusto sono visibili a 10micron
iL filtro non fa altro Che ridurle a 2.5..

a meno di non avere una vista bionica, a 2.5 micron non si vedono più! Ma ci sono!!

le particelle ci sono!! non sono mica sparite!!

Parte dell'incombusto resta intrappolato
Nella struttura a nido d'ape...poi durante la fase di rigenerazione il calore non fa altro che disgregare il pm10 in pm 2.5

infatti basta aprirne uno
E si vede cosa esce fuori...

Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si
Trasforma...


All'alba del 2020 dovremmo avere in mano l'energia del punto zero ancora siamo conciati peggio dei paesi in via di sviluppo...
 
  • Like
Reactions: Gascan
Non è una teoria.. è Scienza!
Come diceva ....

CROZZA-ZICHICHI-770x421.jpg
imgres
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è una teoria.. è Scienza!

Fisica delle Particelle...

Il problema dei diesel è la sfumazzata nera
Ovvero Il particolato definito erroneamente
PM 10 - 10 parti su un milione..


10 micron
Il micron e un' UNITÀ DI MISURA riconosciuta nel Sistema Internazionale

. la fuliggine visibile ovvero
l'effetto ciminiera Dei diesel
(ATTENZIONE:
non sto discriminando diesel Vs benzina)


Visto che le emissioni di incombusto sono visibili a 10micron
iL filtro non fa altro Che ridurle a 2.5..

a meno di non avere una vista bionica, a 2.5 micron non si vedono più! Ma ci sono!!

le particelle ci sono!! non sono mica sparite!!

Parte dell'incombusto resta intrappolato
Nella struttura a nido d'ape...poi durante la fase di rigenerazione il calore non fa altro che disgregare il pm10 in pm 2.5

infatti basta aprirne uno
E si vede cosa esce fuori...

Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si
Trasforma...


All'alba del 2020 dovremmo avere in mano l'energia del punto zero ancora siamo conciati peggio dei paesi in via di sviluppo...

Questa è la teoria (fra gli altri) di Grillo. Ci sono però delle teorie diverse (anche quelle sono "scienza") che dicono che non è vero che riducendo il particolato questo diventa più pericoloso, ma diventa invece meno dannoso. Comunque non ho le competenze scientifiche per poter dire chi ha ragione. Posso solo dire che se avessero ragione chi dice che il filtro antiparticolato non fa altro che male, tutto il mondo (automobilistico) avrebbe preso un enorme granchio nella progettazione e costruzione delle auto diesel.