Ciao Ragazzi.
Oggi fatti 400km dalla sistemazione del problema pompa olio... Sono tranquillo ai 120 in autostrada e taaac spia gialla morte e "far controllare motore". Accostò in una piazzola tiro fuori l'interfaccia OBD errore P2483 e P0850.
P2483 è Exhaust Gas Temperature Sensor Circuit Range/Performance (Bank 1 Sensor 5)
P0850 è relativo a Park/Neutral Switch Input Circuit
Penso ad un problema di batteria visto che quando era stata ferma era andata a terra e visto che lo s&s nn si attiva.
Dopo n reset si cancellano.
Arrivo a km 750 e di nuovo. Questo giro solo P2483 e nn c'è verso di cancellarlo.
La macchina non è tra un protezione ne niente. Come al solito manettini disattivato.
Cerco su internet e niente. Sembra.che nessuno abbia mai avuto questo errore.
Faccio altri 300km e adesso sono a casa.
Domani richiamo il meccanico... Ma che palle però.
Qualcuno sa qualcosa? Gli è già successo?
Oggi fatti 400km dalla sistemazione del problema pompa olio... Sono tranquillo ai 120 in autostrada e taaac spia gialla morte e "far controllare motore". Accostò in una piazzola tiro fuori l'interfaccia OBD errore P2483 e P0850.
P2483 è Exhaust Gas Temperature Sensor Circuit Range/Performance (Bank 1 Sensor 5)
P0850 è relativo a Park/Neutral Switch Input Circuit
Penso ad un problema di batteria visto che quando era stata ferma era andata a terra e visto che lo s&s nn si attiva.
Dopo n reset si cancellano.
Arrivo a km 750 e di nuovo. Questo giro solo P2483 e nn c'è verso di cancellarlo.
La macchina non è tra un protezione ne niente. Come al solito manettini disattivato.
Cerco su internet e niente. Sembra.che nessuno abbia mai avuto questo errore.
Faccio altri 300km e adesso sono a casa.
Domani richiamo il meccanico... Ma che palle però.
Qualcuno sa qualcosa? Gli è già successo?