Avaria motore U02A9 Giulia veloce 210cv

Ciao ma alla fine sta pompa secondaria a cosa serve?
Non c'entra nulla quindi mi scuso, ma Mapfre... in che senso? Che tipo di garanzia è? So chi sono ma non ho capito che tipo di garanzia intendente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti, vi seguo da sempre ma non ho mai avuto bisogno ne necessità di iscrivermi e scrivere in quanto non ho mai avuto problemi, fortunatamente

Ho acquistato una Giulia 210cv q4, e ieri sera mi si è presentata la spia 'avaria motore' con scritta di 'far controllare motore', mentre il motore è andato in protezione ed il selettore si è bloccato in N.
Effettuata diagnosi, ne è derivato errore U02A9, 'segnale lin nodo pompa liquido di raffreddamento aria sovralimentazione - comunicazione interrotta'
A qualcuno è già successo qualcosa di simile? L'anomalia si è risolta spontaneamente ma, essendo in garanzia per un anno vorrei risolvere la questione il prima possibile.(acquistata usata, con 35.000km, immatricolata 01/18)

Grazie a chiunque saprà essermi di aiut
E' assai probabile che abboia davvero centrato il problema. Spiegherebbe anche perché la problematica è così random...può proprio dipendere da questa usura del cavo che struscia da qualche parte. Alfa hai ulteriori dettagli su come ha proceduto alla riparazione?
Buonasera a tutti, vi seguo da sempre ma non ho mai avuto bisogno ne necessità di iscrivermi e scrivere in quanto non ho mai avuto problemi, fortunatamente

Ho acquistato una Giulia 210cv q4, e ieri sera mi si è presentata la spia 'avaria motore' con scritta di 'far controllare motore', mentre il motore è andato in protezione ed il selettore si è bloccato in N.
Effettuata diagnosi, ne è derivato errore U02A9, 'segnale lin nodo pompa liquido di raffreddamento aria sovralimentazione - comunicazione interrotta'
A qualcuno è già successo qualcosa di simile? L'anomalia si è risolta spontaneamente ma, essendo in garanzia per un anno vorrei risolvere la questione il prima possibile.(acquistata usata, con 35.000km, immatricolata 01/18)

Grazie a chiunque saprà essermi di aiuto
Buona sera, hai per caso risolto questo problema? Io ho il tuo stesso problema, sai per caso cosa può essere? Grazie mille