Buongiorno a tutti. Anche io ho lo stesso problema, Giulia 2.2 Veloce 210 CV anno 2017. Per il momento non ho risolto, la spia continua a comparire e la vettura va in protezione. Qualcuno ha risolto definitivamente?
Buongiorno sono matteo ho visto una discussione riguardo a questi errori spia motore gialla uc2a9 e uc5aa siccome ho già speso 1500 euro non risolvendo il problema qualcuno lo ha per caso risolto? Grazie
Buongiorno sono matteo ho visto una discussione riguardo a questi errori spia motore gialla uc2a9 e uc5aa siccome ho già speso 1500 euro non risolvendo il problema qualcuno lo ha per caso risolto?
Purtroppo no ...molti hanno problemi vari e ogni uno ha avuto problemi diversi ed e meglio così se tt avessero lo stesso problema vorrebbe dire che ci sarebbe qualche difetto bisognerebbe sapere o codici a cosa corrisponde per capire meglio quali siano i possibili problemi...
Purtroppo no ...molti hanno problemi vari e ogni uno ha avuto problemi diversi ed e meglio così se tt avessero lo stesso problema vorrebbe dire che ci sarebbe qualche difetto bisognerebbe sapere o codici a cosa corrisponde per capire meglio quali siano i possibili problemi...
Ciao! Ho cambiato la pompa secondaria e mi hanno diciamo aggiustato un filo che secondo loro faceva massa però gli errori sussistono dopo azzeramento spie dopo una settimana si riaccendono monitorato con app dpf anche te usavi alfa dpf? Te posso chiederti quanto hai speso?