Avaria motore

Ciao iannino, grazie per la risposta. A benzina io ci vado spesso e faccio un pieno di 95ottani e uno di 100 ottani, ma lo fa con qualsiasi benzina carico. A questo punto credo che farò questa prova. Dove posso trovare questo riduttore nel vano motore?
Apri il cofano motore, lo dovresti trovare ancorato vicino al serbatoio (vaso di espansione) dell'antigelo, sul lato sinistro, guardando il motore.
Non ti posso fornire una foto perché ho un impianto aftermarket ed il mio riduttore è diverso ho anche2 tubicino invece che1
 
  • Like
Reactions: Mich96
Apri il cofano motore, lo dovresti trovare ancorato vicino al serbatoio (vaso di espansione) dell'antigelo, sul lato sinistro, guardando il motore.
Non ti posso fornire una foto perché ho un impianto aftermarket ed il mio riduttore è diverso ho anche2 tubicino invece che1
Ah ok, però te ha la giulietta quindi magari sono anche in posti diversi rispetto alla mia mito. Proverò a documentarmi
 
Ah ok, però te ha la giulietta quindi magari sono anche in posti diversi rispetto alla mia mito. Proverò a documentarmi
Direi che mito. Giulietta bravo Delta Hanno tutti la stessa posizione quello che potrebbe cambiare è la tipologia del riduttore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mich96, al 99,9% hai trafilamento dagli iniettori. Pulisci gli iniettori e tutto torna nella norma. Fidati. La macchina DEVE partire in 100 millisecondi... Pulire gli iniettori è una cavolata e non servono ultrasuoni e fesserie varie. Diluente nitro o petrolio bianco o WD40 (sono in ordine di efficacia chimica) un connettore ed un alimentatore 5V con max 2A di corrente erogabile e vai sul sicuro.

Buona domenica