Riferimento: Alfa Giulietta - Avaria sensore EOBD/iniezione
bè se il problema era quel cavetto staccato in teoria la spia non si dovrebbe riaccendere!!! speriamo bene....comunque meglio così!!!! non era una cosa grave..!!!
Ciao a tutti...come vi avevo detto questa mattina ho portato Giuly al concessionario, e dopo ever tolto l'errore con il computer e aver visto che era un problema alla sonda lambda, il capo officina dando un'occhiata al motore ha notato un cavo scollegato...ricollegato..........per ola la spia non si è ripresentata, ma........in caso si ripresentasse, loro non possono toccare la macchina, devono fare la segnalazione del guasto alla FIAT, mandano gli ispettori a controllarla e a metterla a posto...il problema è che quando esce il problema, io telefono al capo officina, la porto in concessionaria, la mettono sotto diagnosi e inviano il problema a loro e la macchina io non la potrei più portare via, ma dovrebbe stare da loro finchè non vanno loro a controllarla...Quindi spero davvero che questa maledetta spia non si ripresenti...
Spero che abbiate capito tutto... Resta il fatto che Giuly è una macchina fantastica...
bè se il problema era quel cavetto staccato in teoria la spia non si dovrebbe riaccendere!!! speriamo bene....comunque meglio così!!!! non era una cosa grave..!!!