Riferimento: Alfa Giulietta - Avaria sensore EOBD/iniezione
bè se il problema era quel cavetto staccato in teoria la spia non si dovrebbe riaccendere!!! speriamo bene....comunque meglio così!!!! non era una cosa grave..!!!
Ciao a tutti...come vi avevo detto questa mattina ho portato Giuly al concessionario, e dopo ever tolto l'errore con il computer e aver visto che era un problema alla sonda lambda, il capo officina dando un'occhiata al motore ha notato un cavo scollegato...ricollegato..........per ola la spia non si è ripresentata, ma........in caso si ripresentasse, loro non possono toccare la macchina, devono fare la segnalazione del guasto alla FIAT, mandano gli ispettori a controllarla e a metterla a posto...il problema è che quando esce il problema, io telefono al capo officina, la porto in concessionaria, la mettono sotto diagnosi e inviano il problema a loro e la macchina io non la potrei più portare via, ma dovrebbe stare da loro finchè non vanno loro a controllarla...Quindi spero davvero che questa maledetta spia non si ripresenti...
Spero che abbiate capito tutto...Resta il fatto che Giuly è una macchina fantastica...
bè se il problema era quel cavetto staccato in teoria la spia non si dovrebbe riaccendere!!! speriamo bene....comunque meglio così!!!! non era una cosa grave..!!!
Resta il fatto che Giuly è una macchina fantastica...