Avaria spia luce posizione

Paolo_Casiraghi

Nuovo Alfista
3 Agosto 2022
25
13
4
Regione
Veneto
Alfa
GT
Non capisco, sulla mia mi dà avviso avaria luce posizione dx, però la lampadina funziona ed è accesa perfettamente. Qualcuno ci capisce qualcosa?
 
Non capisco, sulla mia mi dà avviso avaria luce posizione dx, però la lampadina funziona ed è accesa perfettamente. Qualcuno ci capisce qualcosa?

E' sufficiente che non abbia una buona massa per far scaturire la segnalazione.
Magari è sì accesa ma non come dovrebbe essere.
 
  • Like
Reactions: VURT
Non capisco, sulla mia mi dà avviso avaria luce posizione dx, però la lampadina funziona ed è accesa perfettamente. Qualcuno ci capisce qualcosa?
Le hai controllate entrambe, cioé anteriore e posteriore? In ogni caso cambiala lo stesso perché se il loro assorbimento è calato, ti segnala l’anomalia
 
CVD, posteriore dx, tra l'altro non ne avevo di disponibili per cui sono andato a cercarla negli ipermercati aperti e alla fine ne ho trovato 2 blisters. Ho sostituito sia la dx che la sx, adesso và, nessun messaggio strano sul display, a parte l'onnipresente avaria code + vcd, che spero risolva il mio meccanico tra qualche gg. Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CVD, posteriore dx, tra l'altro non ne avevo di disponibili per cui sono andato a cercarla negli ipermercati aperti e alla fine ne ho trovato 2 blisters. Ho sostituito sia la dx che la sx, adesso và, nessun messaggio strano sul display, a parte l'onnipresente avaria code + vcd, che spero risolva il mio meccanico tra qualche gg. Grazie a tutti.
Ottimo, quindi la segnalazione era corretta
 
  • Like
Reactions: Paolo_Casiraghi