Non capisco, sulla mia mi dà avviso avaria luce posizione dx, però la lampadina funziona ed è accesa perfettamente. Qualcuno ci capisce qualcosa?
Non capisco, sulla mia mi dà avviso avaria luce posizione dx, però la lampadina funziona ed è accesa perfettamente. Qualcuno ci capisce qualcosa?
Le hai controllate entrambe, cioé anteriore e posteriore? In ogni caso cambiala lo stesso perché se il loro assorbimento è calato, ti segnala l’anomaliaNon capisco, sulla mia mi dà avviso avaria luce posizione dx, però la lampadina funziona ed è accesa perfettamente. Qualcuno ci capisce qualcosa?
L'anteriore funziona, quella posteriore non l'ho controlata, mi hai dato un'idea, dopo guardo.Le hai controllate entrambe, cioé anteriore e posteriore? In ogni caso cambiala lo stesso perché se il loro assorbimento è calato, ti segnala l’anomalia
Facci sapereL'anteriore funziona, quella posteriore non l'ho controlata, mi hai dato un'idea, dopo guardo.
CVD, posteriore dx, tra l'altro non ne avevo di disponibili per cui sono andato a cercarla negli ipermercati aperti e alla fine ne ho trovato 2 blisters. Ho sostituito sia la dx che la sx, adesso và, nessun messaggio strano sul display, a parte l'onnipresente avaria code + vcd, che spero risolva il mio meccanico tra qualche gg. Grazie a tutti.Facci sapere
Ottimo, quindi la segnalazione era correttaCVD, posteriore dx, tra l'altro non ne avevo di disponibili per cui sono andato a cercarla negli ipermercati aperti e alla fine ne ho trovato 2 blisters. Ho sostituito sia la dx che la sx, adesso và, nessun messaggio strano sul display, a parte l'onnipresente avaria code + vcd, che spero risolva il mio meccanico tra qualche gg. Grazie a tutti.