Avaria tasto set Alfa 147

giudam

Nuovo Alfista
28 Aprile 2008
11
0
1
LE
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.900 JTD
Ciao Amici Alfisti,
non avendo trovato alcun messaggio nelle discussioni presenti che facciano al caso mio Vi chiedo se avete mai avuto avarie al tasto set ( asta dei tergicristallo ) della Vs. 147 jtd.
Il mio si è incantato inserito, come se si fosse rotta una molla che lo spingeva fuori dopo la pressione; il problema è che non posso accedere più alle relative funzioni come se si fosse rotto anche il contatto elettrico.
Diversi elettrauto mi hanno detto che non si può riparare e che devo invece sostituire tutto il gruppo luci ( asta destra + sinistra del volante ). Ditemi che non è vero per favore e che me la posso cavare invece com pochi €uro. Grazie a tutti.
 
Mi sa che hanno ragione.
Ma hai provato a pruzzare un qualche prodotto, tipo pulitore contatti, per vedere se si sblocca???
ciao
 
Re: 147 modifica volante alfa 147

Ciao a tutti,
io invece ho un problema, mi si è rotto il pulsante "set" dell'asta destra ( tergicristalli ) del volante; posso ripararlo o devo cambiare tutto il deviluci ???
costi ???
Grazie.
 
allora il prezzo oscilla in alfa da 235€ sino ad arrivare a 280€ a seconda dei modelli.
il pezzo in questione è il codesto
 

Allegati

  • naread.jpg
    naread.jpg
    10.1 KB · Visualizzazioni: 277
Purtroppo,non si può cambiare il pezzettino singolo,va sostituito tutto il gruppo.. :WC:
 
Relativamente alla sostituzione dell'intero devioluci ( 147 1900 jtd nov. 2001 ) c'è chi mi dice che il ricambio è univoco ed è necessario il codice del vecchio pezzo per ordinarlo in alfa, mentre c'è chi mi consiglia di trovarlo d'occasione in quanto non ci sono problemi di compatibilità. Domanda per Voi: chi ha ragione ???
Grazie.
 
Sicuramente,anche uno d'occasione va bene.. :)la tua è una progression oppure distinctive?
 
Allora,è molto più facile trovarlo :)
Cmq,il codice del prodotto è:
735365510 DEVIOGUIDASGANCIO
E' sempre meglio verificarlo al magazzino ricambi
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto