VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,388
- 30,046
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Non mi pare di avere usato toni offensivi con nessuno..nè mai ho detto che è stupido chi compra giulietta, ognuno compra ciò che gli piace, ti ricordo che prima della leon avevo la Giulietta anch'io..
Ho solo fatto un confronto fra le due auto, mettendo in risalto le differenze e perché consiglierei leon piuttosto che giulietta, e perché sono rimasto deluso da giulietta. Non ho mai detto che la Giulietta è un cesso, anzi ho detto che è una buona auto ma nulla di più e che a me non ha trasmesso il tanto famigerato "cuore sportivo".
Potrebbe essere stato un utile spunto di riflessione su cosa Alfa potrebbe migliorare, visto che come me altri potenziali clienti potrebbero passare alla concorrenza per gli stessi motivi.
Se poi tu ti senti offeso perché ho detto quello che penso non posso farci nulla..e quello che penso è che, marchio a parte, la leon a parità di prezzo o forse anche meno offre allo stato attuale qualità migliore degli interni, motorizzazione diesel più prestante, migliori consumi e come estetica non credo sia da buttar via..tutto questo ovviamente imho..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Permettimi di dirti che il cuore sportivo Alfa è famoso e non famigerato... Io sono certo che la tua Leon non ti darà problemi, ma se ti dovesse deludere anche lei faccelo sapere in maniera obiettiva
Sent from my iPhone using Tapatalk