Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

Almeno alla seat hanno avuto il buon gusto di modificare le maniglie alle porte posteriori :grinser005:

Non le hanno modificate adesso, le hanno copiate prima...

Sent from my iPhone using Tapatalk

mel senso che nel modello leon precedente le maniglie erano a scomparsa come su 156 e giulietta

mel senso che nel modello leon precedente le maniglie erano a scomparsa come su 156 e giulietta

Infatti dopo ho capito a cosa ti riferivi. Ti ho risposto al post prima del tuo

- Informazione Pubblicitaria -
Kmq secondo me abbiamo perso troppo tempo a parlare della leon... Sinceramente non è così importante :lol2:

• Like
Reactions: Ivan_GTA
  • Like
Reactions: Ivan_GTA
beh si wurth... però se fai il paragone con la vecchia classe A c'è un salto estetico enorme

beh si wurth... però se fai il paragone con la vecchia classe A c'è un salto estetico enorme

Si, questo è vero anche perché potevano solo migliorare. Hanno capito che con il "furgoncino", che una volta addirittura la hanno chiamato coupé, non riuscivano più a contrastare la concorrenza e quindi si sono dovuti allineare...

Sono sincero non me ne vogliate ma piu'di ina volta mi si e' insinuato il pensiero di cambiare la mia Giulietta con una classe A Sport ma non ci riesco mo piace ancora tanto ed ora finalmente non ho piu' problemi (spero ed e' un piccolo augurio per il 2015 che riservo anche a tutti voi!!! )...

La classe A, prometteva poco e si é dimostrata valida a fatti, al contrario delle VW di cui si parla tanto e sono più fumo che arrosto. Azzardo dicendo che per filosofia progettuale la classe A sembra rifarsi a vecchie glorie italiane, sia per scelte telaistiche che motoristiche.

Sent from my C2105

X