Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

Sono sincero non me ne vogliate ma piu'di ina volta mi si e' insinuato il pensiero di cambiare la mia Giulietta con una classe A Sport ma non ci riesco mo piace ancora tanto ed ora finalmente non ho piu' problemi (spero ed e' un piccolo augurio per il 2015 che riservo anche a tutti voi!!! )...

[emoji33][emoji33][emoji33] nooooo

Sent from my iPhone using Tapatalk

la classe a è molto bella ma per una versione decente che non mi faccia rimpiangere la giulietta bisogna spendere troppo e a quel punto trovi megane rs a meno e astra gtc/focus rs a prezzi simili.

Niko

Ma...onestamente, megane, astra e focus non meritano nemmeno di essere considerate.

Sent from my C2105

- Informazione Pubblicitaria -
tralasciando il lato estetico che ognuno ha i suoi gusti, prova una megane rs con pacchetto cup...

Niko

Bah i miei gusti non mi portano a considerare altro .
Dovendo cambiare da Alfa vado a salire non a scendere !!!!!

Bah i miei gusti non mi portano a considerare altro .
Dovendo cambiare da Alfa vado a salire non a scendere !!!!!
sono pienamente d'accordo con te, amo la giulietta, l'ho scelta perché mi ha colpito e mi piace ogni volta che la vedo e guido, ma se deciderò di cambiare la mia multiair non mi basta la qv...e le 3 citate sopra, come dinamica, sono superiori se si fanno trackday vari...ovvio che è una considerazione mia e per il mio uso.

Niko

la classe a è molto bella ma per una versione decente che non mi faccia rimpiangere la giulietta bisogna spendere troppo e a quel punto trovi megane rs a meno e astra gtc/focus rs a prezzi simili.

Niko

Molto bella mi sembra esagerato, secondo me la classe A è gradevole tendende all'anonimo... Se notate i doppi scarichi della classe A anche quelli sanno di poco e risultano anonimi...

Concordo con marceruben

Sent from my C2105

tralasciando il lato estetico che ognuno ha i suoi gusti, prova una megane rs con pacchetto cup...

Niko

Una megane rs?????? Ma esistono? Può anche essere più sportiva di una Ferrari a livello dinamico ma fa veramente c...... E sono anche in tanti ad essersene accorti visto che in giro non se ne vedono proprio

Molto bella mi sembra esagerato, secondo me la classe A è gradevole tendende all'anonimo... Se notate i doppi scarichi della classe A anche quelli sanno di poco e risultano anonimi...

a me piace molto che ti devo dire.

come il discorso scarichi, tutti montano la doppia uscita su giulietta, io odio il doppio scarico e lo ritengo tamarro, gusti.

Niko

X